Erano una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi eppure pare che la storia d’amore tra i due cantanti italiani sia definitivamente volta al termine.
I fan l’avevano intuito già da qualche giorno, ma adesso arrivano la prime conferme da parte dei diretti interessati. Scopriamo cosa ha rivelato il cantante.
Il sentore di un addio era già nell’aria da qualche giorno, ovvero da quando, improvvisamente, la celebre cantante italiana aveva rimosso dai social la foto in cui posava insieme al compagno.
I due apparivano sorridenti e felici, e quando il post è scomparso i fan hanno iniziato a farsi qualche domanda. A distanza di pochi giorni dal gesto sospetto arrivano le prime conferme: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il look da sera fa impazzire i fan
Nata a Sora il 9 gennaio del 1987, la cantante ha esordito da giovanissima sul palco del Festival di Sanremo, vincendo nella categoria Giovani con l’indimenticabile brano Doppiamente fragili. Da allora ha pubblicato otto album musicali, affermandosi non solo come una delle più influenti voci del panorama musicale italiano, ma anche come personaggio televisivo e conduttrice.
Finita la storia tra i cantanti Anna Tatangelo e Livio Cori
La vita privata della cantante di Sora è stata suo malgrado sempre al centro dell’attenzione pubblica, soprattutto dopo l’inizio della sua storia con Gigi D’Alessio. I due hanno avuto un figlio, Andrea, e poi si sono lasciati definitivamente nel marzo del 2020.
L’anno successivo lei ha iniziato la frequentazione con il giovane rapper Livio Cori, una storia d’amore che i due hanno deciso di ufficializzare soltanto qualche mese fa. Dopo la scomparsa del post della Tatangelo su Instagram, Livio Cori ha spiegato i motivi della rottura in una nota riportata su Oggi.
Il cantante racconta che il suo e quello dell’ex compagna erano due caratteri divergenti tra di loro. Inoltre, avevano entrambi molti impegni professionali che ad un certo punto sono diventati inconciliabili e che li tenevano separati per diverso tempo. Secondo quanto riporta Oggi, l’artista dice inoltre, attraverso il suo staff, che “il nome della Tatangelo è pesante“.
LEGGI ANCHE QUI >>> Morto famoso cantante
Queste le parole utilizzate dal cantante per descrivere la situazione e i motivi per i quali i due artisti si sono separati. Sembra insomma che essere associato al nome della cantante non sia stato semplice per lui, da questo la decisione di rompere il rapporto. Dall’altro canto la Tatangelo non si è ancora espressa pubblicamente al riguardo.