La celebre cantante Fiorella Mannoia è stata vittima di uno spiacevole episodio avvenuto pochi anni fa e che riguarda una stalker: cosa accadde?
Fiorella Mannoia è senza dubbio uno dei più grandi pilastri della musica italiana. Il suo timbro vocale è uno dei più particolari di tutto il panorama musicale italiano e le sue canzoni sono sempre intense, profonde, e molto significative. La carriera della cantante romana è iniziata negli ultimi anni 60 ed è stata costellata da tantissimi successi. Nel corso di questi anni la star italiana ha pubblicato ben 39 album musicali, uno più bello dell’altro.
Dopo aver coronato il suo sogno d’amore con il produttore discografico Carlo Di Francesco, sposato con rito civile lo scorso febbraio 2021, adesso l’artista è impegnata con il suo ultimo tour. In passato è stata vittima di un episodio molto spiacevole che l’ha turbata molto: la cantante è stata presa di mira da una stalker che ha tentato anche di sfondarle la porta di casa. Scopriamo cosa accadde.
LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia scoppia a piangere
Fiorella Mannoia vittima di una stalker: “Mi dispiace per lei ma non ho avuto scelta”
Nel 2019 una donna di 31 anni, romana, ha tentato di sfondare la porta di casa della famosa cantante Fiorella Mannoia. L’episodio è stato soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La donna era inizialmente semplicemente una fan della cantante, ma con il tempo ha sviluppato una vera e propria ossessione nei suoi confronti. Ha cercato di attirare la sua attenzione attravero appostamenti sotto casa, citofonate, lettere e messaggi, fino a quando una sera non tentò perfino di sfondare il portone di casa con una panca. A quel punto Fiorella Mannoia si è vista costretta a chiamare la polizia.
LEGGI ANCHE >>> morta la giovane cantante, aveva solo 28 anni
L’artista poi fece un post sui suoi canali social per spiegare la situazione: “É successo quello che non avrei mai voluto succedesse, ma la ragazza non mi ha dato scelta“, scrive la cantante. “Sono anni che cerco di arginare questa sua ossessione“. Ha poi spiegato che l’obiettivo della ragazza non erano tanto i biglietti per i concerti, ma entrare proprio nella sua vita. “Sono cose molto dolorose, che non avrei mai voluto rendere pubbliche perchè derivano da un disturbo.” Alla ragazza, condannata lo scorso maggio 2020, sono stati infatti diagnosticati problemi psichici di natura molto grave. Un grande spavento per la cantante romana, una triste storia che adesso sta provando a lasciarsi alle spalle.
Visualizza questo post su Instagram