C’è un cantante che aveva una fissa assurda, che lascia di stucco e che è circolato a lungo sul web. Si tratta di una situazione particolare e difficile da capire.
Siamo abituati a situazioni molto particolari legate agli artisti di tutto il mondo, ma quella che vi racconteremo oggi non potrà che lasciarvi di stucco. Di cosa stiamo parlando?
Ci riferiamo a un grandissimo gruppo di cantanti che per tutta la vita ha avuto un’esigenza assurda nei confronti degli organizzatori dei suoi eventi. Andava pazzo per le M&Ms quelle caramelline colorate ricoperte di zucchero e con dentro la cioccolata.
Fin qui nulla di strano perché sicuramente si tratta di un prodotto amatissimo in tutto il mondo e con un gusto accattivante e in grado di rapire anche i palati più sopraffini. Quello che però risulta veramente incredibile è che il cantante si rifiutava di mangiare quelle di colore marrone.
LEGGI ANCHE >>> Complice di una strage?
Pretendeva quindi che fossero selezionate eliminando quelle marroni. La rivelazione arriva dal rider della band che sottolineava come questa sarebbe stata pronta a minacciare cancellazione del concerto, senza rimborsi, nel caso avessero trovato delle M&Ms di colore marrone in camerino. Alcuni hanno pensato però che dietro questa “leggenda” si muovesse una vera e propria tattica commerciale.
Cantanti capricciosi e strani vizi
Questa è solo l’ennesima storia di cantanti capricciosi e dei loro strani vizi. Questa storia delle M&Ms lascia tutti senza parole e fa sorridere, a tratti anche diverte. In realtà però dietro si nascondono delle situazioni che escono dal raggio della logica per diventare mistero.
Stiamo parlando dei Van Halen gruppo americano hard rock con protagonista il chitarrista olandese Eddie van Halen e suoi fratello batterista Alex. Dal 1972 al 1999 il gruppo ha fatto musica di altissimo livello riuscendo poi a tornare sul palco nel 2003 per poi sciogliersi nuovamente nel 2020. La loro fissa sicuramente è stata presa come un capriccio anche se in molti hanno pensato alla trovata di marketing.
Quello che possiamo dire è che in tutto il loro percorso, fatto di 16 album e tantissimi concerti, la band ha sempre dimostrato di essere bizzarra, attenta al pubblico e in grado di raccontarsi in modo accattivante diverso dalla media degli altri artisti.
LEGGI ANCHE >>> Band scomparsa
Nel tempo il loro potere distruttivo è diventato effimero, con tanti gruppi che gli hanno superati per innovazione e inventiva. Loro però rimarranno sempre nell’olimpo dei grandi della musica per il prezioso contributo dato alla storia della stessa.