Il rapper Salmo torna a far parlare di sé dopo una stagione tormentata. Stavolta non lo avrebbe detto nessuno.
Il famoso rapper Salmo nelle ultime ore ha ancora fatto parlare di sé. Il cantante è stato uno dei volti noti più chiacchierati dell’ estate, in cui ha fatto discutere prima per un’ iniziativa lodevole e poi per un concerto che forse non avrebbe mai dovuto tenere. Adesso è salito di nuovo agli onori della cronaca, stavolta per chiudere in bellezza una stagione che per lui sembra davvero infinita.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Salmo, il gesto che ha commosso tutti
Il cantante di Olbia aveva deciso di contribuire alla causa della sua regione, vista l’ondata di caldo anomalo che negli scorsi mesi ha travolto la Sardegna. A causa dei numerosi incendi Salmo ha pensato di donare 10mila piantine di ulivo per tentare di riparare ai danni subiti. Grazie a questa promessa è entrato nel cuore degli italiani.
Salmo continua a far parlare: stavolta l’ha combinata davvero grossa
In seguito invece un suo concerto ha scatenato un putiferio, dato che non rispettava le necessarie misure di sicurezza anti-covid. Dopo un acceso batti e ribatti con i colleghi, alcuni favorevoli e altri contrari ai modi in cui si svolse quella serata del 13 agosto, aveva annunciato l’uscita del nuovo album intitolato significativamente “Flop”, a suo dire “il peggiore mai prodotto in carriera“. Ma siamo sicuri che sia così?
LEGGI ANCHE QUI>>> Salmo, il concerto scatena una guerra tra Vip | Che succede?
A giudicare dai numeri non sembrerebbe proprio. Nell’ultima settimana infatti il disco svetta ancora tranquillamente in testa alle classifiche, grazie ad una serie di brani che hanno trovato, evidentemente, il gradimento di pubblico e critica. Tra questi “Ghigliottina”, in collaborazione con Noyz Narcos, e “YHWH”, con Guè Pequeno. Davvero niente male, e pensare che doveva essere un “flop”…