Flora Canto è una bellissima ragazza, una che ti conquista con lo sguardo. Su Instagram ha pubblicato una foto in cui il costume le va davvero troppo stretto.
Il suo profilo è molto seguito e sono davvero moltissimi i commenti con i quali il pubblico le dimostra grande affetto. Noi l’adoriamo e voi che ne pensate?
La moglie di Enrico Brignano ha dimostrato anche di saper cantare bene, partecipando alla penultima edizione del programma di Carlo Conti Tale e Quale Show. Lì ha ricevuto grandi risposte sia dal pubblico che dalla critica.
Sono state diverse le sfide difficili a cui è stata chiamata. Le si è cucita addosso la prova nei panni di Cristina D’Avena nella prima puntata quando ha cantato un medley di Mila e Shiro e Occhi di Gatto. Poi è stato il momento di Syria con Sei Tu e lì forse ha fatto addirittura meglio.
LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi e la maglia attillatissima
Buon risultato l’ha ottenuto anche nei panni di Anna Tatangelo interpretando il brano Essere una donna. Incredibile poi è stata la prova nei panni di Olivia Newton John con il brano You’r the one that I want. Il suo risultato migliore è arrivato con il quarto posto della quinta puntata quando ha cantato un medley di Orietta Berti con le canzoni Tu sei quello e Tipitipitì.
L’abbiamo vista poi un po’ in difficoltà quando nell’ultima puntata si è dovuta confrontare con una grandissima voce della nostra musica e cioè Anna Oxa. Il brano che ha interpretato è Quando nasce un amore.
Flora Canto e il costume troppo stretto
Flora Canto ha postato una foto che ha mandato in visibilio il pubblico, la ritrae con un costume davvero troppo attillato e in grado di incantare. Il suo fisico eccezionale è tornato subito tale anche dopo la gravidanza che ha dato alla luce la splendida Martina nata dalla storia d’amore con Enrico Brignano.
Ha un costume intero di colore lilla che si abbina perfettamente alla fascia che le tiene i capelli. È impossibile non accorgersi della sua femminilità esplosiva. Posa sdraiata su una barca al sole e il sole la rende ancora più bella.
LEGGI ANCHE >>> È ufficiale Ligabue
Noi siamo convinti che questa ragazza abbia delle potenzialità incredibili e le auguriamo di raggiungere ulteriori grandi risultati. Sicuramente si meriterebbe di avere un programma tutto suo in prima serata e siamo sicuri che presto ci arriverà anche. Ci aspettiamo delle novità già da questa seconda parte di anno, glielo auguriamo.