L’amatissima star della musica Robbie Williams ha pubblicato una foto che ha fatto saltare dalla sedia milioni di fan. Scoprite chi c’è con lui, non ci crederete mai.
La grandissima popstar britannica Robbie Williams ha pubblicato una foto sul proprio account Instagram che ha strappato non solo un sorriso ma anche un pizzico di commozione a moltissimi dei suoi follower, italiani e non solo.
Nel corso di questi anni l’istrionico artista e showman ha costruito una carriera di straordinario successo e raggiunto una notorietà senza eguali. La maggior parte delle sue canzoni si sono piazzate ai vertici delle classifiche mondiali, grazie a testi romantici e riflessivi ma talvolta anche spiritosi, che uniti ai ritmi sfrenati sono in grado sempre però di suscitare emozioni e di far divertire la gente. Brani come “Rock DJ”, ”Feel”, “Let Me Entertain You” e “No Regrets” hanno fatto cantare e ballare un’intera generazione.
LEGGI ANCHE >>> Robbie Williams, il racconto sconvolgente | “Ho visto un fantasma…”
Dal momento del suo debutto con i Take That sono passati esattamente trent’anni. Un periodo di tempo intenso e movimentato ma decisamente avvincente, se è vero che tra i lavori con la band prima e quelli da solista poi è stato giudicato come il cantante britannico di maggior successo di tutti i tempi. Nato a Stoke-On-Trent il 13 febbraio del 1974, Robbie è uno degli interpreti più amati a livello internazionale, ecco perchèé qualunque cosa lo riguardi genera immediatamente un grandissimo interesse.
Oggi abbiamo pensato di proporvi un’immagine che abbiamo pescato sul suo profilo Instagram in compagnia di un personaggio altrettanto conosciuto in Italia e nel mondo. Come spesso capita musica e cinema vanno a braccetto, per questo lo scatto che vi mostreremo sicuramente scatenerà mille ricordi. Williams inoltre lo ha definito “il mio eroe”, ecco perchè è facile intuire come si tratti di una foto epocale.
LEGGI ANCHE >>> Blanco, “ve lo avevo promesso” | Novità incredibile
Insieme al cantante difatti compare un attore che si può considerare un’autentica istituzione, dato che con i suoi film ha fatto sognare milioni di appassionati. “La Febbre Del Sabato Sera”, “Grease”, “Staying Alive”e “Senti Chi Parla?” vi dicono qualcosa?
Naturalmente stiamo parlando del leggendario John Travolta, che nel corso della sua strepitosa e pluridecorata carriera ha messo insieme due candidature all’Oscar aggiudicandosi il Golden Globe per la migliore interpretazione nel film “Get Shorty”. La sua ultima fatica “Fanatic” è del 2019 per la regia di Fred Durst, intanto godiamoci questa bellissima immagine.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…