Dopo le notizie che riguardano il Festival di Sanremo, Francesca Michielin ha appena dato un annuncio ai suoi fan che non riguarda la musica.
I fan aspettavano questo momento da diversi anni, e finalmente la cantante li ha accontentati. Di cosa si tratta?
La giovane e talentuosa Francesca Michielin continua a sorprendere i suoi fan. Dopo le ultime strabilianti notizie che riguardano l’imminente nuova edizione del Festival di Sanremo, la cantante ex vincitrice di X Factor ha dato sui social un annuncio molto particolare che non riguarda la musica, ma che i suoi fan stavano aspettando da tantissimo tempo.
LEGGI ANCHE QUI >>>Levante e le accuse a Francesca Michielin
Nonostante la giovane età – oggi ha 26 anni – Francesca Michielin ha già partecipato diverse volte al Festival della canzone italiana. L’ultima risale all’anno scorso, quando in coppia con Fedez ha portato sul palco dell’Ariston il brano Chiamami per nome, classificandosi seconda. Quest’anno invece la vedremo in un ruolo molto diverso: dirigerà l’orchestra per l’esibizione di Emma, e nella serata dedicata alle cover canterà insieme a lei un classico della musica pop: Baby one more time di Britney Spears.
LEGGI ANCHE QUI >>>Emma Marrone non ce la fa più
Nel frattempo però, ha annunciato sui social l’uscita del suo primo libro! “Stavate aspettando un annuncio del genere da parte mia credo da anni” ha scritto la cantante su Instagram, prima di dare ufficialmente la notizia. Il romanzo da lei scritto si intitola Il cuore è un organo, è edito da Mondadori ed uscirà il prossimo 15 marzo.
“Il titolo ha un significato pieno di sfaccettature e piani di lettura differenti, che non vedo l’ora scopriate” ha aggiunto la Michielin sui social. Ma non finisce qui. Durante la realizzazione del libro Francesca ha poi creato una canzone dal titolo Ottanio, un brano per immergersi appieno nelle atmosfere dei protagonisti e che sarà possibile ascoltare in anteprima solo facendo il preorder del romanzo.
LEGGI ANCHE QUI >>>Francesca Michielin non lo nasconde più
Il cuore è un organo racconta la storia di tre donne che appartengono a tre generazioni differenti, ma che sono legate dalla grande passione per la musica e da un dolore molto profondo e intenso. Una storia incentrata sull’accettazione di sè e sul coraggio di cambiare e ricominciare, sull’affrontare le difficoltà della vita e i propri errori. Noi non vediamo l’ora di tuffarci in questa nuova storia, e voi?