Francesca Michielin ops, la maglia è troppo corta | La pancia fa impazzire i fan

Ops per Francesca Michielin che si mostra con una maglietta troppo corta facendo impazzire i fan. La ragazza ha dimostrato di essere personaggio molto amato dal pubblico italiano anche per i suoi modi di fare sempre molto semplici.

Splendida ragazza non ha mai puntato sulla bellezza per emergere, ma è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi grazie esclusivamente alla sua bravura. Non possiamo però non notare che è davvero una bellissima ragazza che ha tutto per far perdere la testa al pubblico.

Francesca Michielin
Francesca Michielin (Instagram)

La ragazza è nata a Bassano del Grappa il 25 febbraio del 1995 e si è fatta notare nella quinta edizione di X Factor raggiungendo la vittoria. Da lì inizia una carriera che in 11 anni le ha regalato grandissime soddisfazioni. Il suo viso pulito, così come lo è la sua anima, sono riuscite a raggiungere il cuore del pubblico dando un sostegno morale impossibile da non comprendere anche per il pubblico.

Altro successo straordinario è arrivato al Festival di Sanremo dove ha trovato buone risposte. Si è classificata infatti per due volte seconda prima nel 2016 e poi nel 2021. Nel 2016 poi ha avuto anche la grande fortuna di rappresentare il nostro paese all’Eurovision Song Contest. A oggi l’artista ha pubblicato quattro album tutti per l’etichetta discografica Sony Music raggiungendo risultati straordinari di critica e pubblico.

Francesca Michielin la maglia è corta

Francesca Michielin è una di quelle artiste che non hanno mai fatto nulla per apparire, sempre molto semplice e con un velo di trucco però è bellissima. La sua spontaneità, la naturalezza dei gesti e il suo essere semplice hanno travolto il pubblico. Anche perché è davvero difficile non perdere la testa per una ragazza così bella e al contempo così dolce e semplice.

Francesca Michielin
Francesca Michielin (Instagram)

Ha postato infatti una foto per raccontare l’arrivo della finale di X Factor che poi avrebbero vinto i Santi Francesi. La ragazza indossa sulla parte sopra solamente un gilet che non è scollato né esagerato e lascia intravedere l’ombelico. Così rapidamente sui social network il pubblico si è scatenato con commenti a ripetizione che hanno evidenziato la bellezza di questa ragazza. Come già detto però lei non ha mai puntato su questo aspetto per sfondare, ma è sempre rimasta molto tranquilla e umile facendo valere quelle che sono le sue doti canore.

A X Factor nella finale ha avuto la possibilità di duettare con i finalisti togliendosi la soddisfazione di tornare laddove tutto era iniziato. Questa per lei sicuramente è stata una serata magica fatta anche di tanti ricordi.

Gestione cookie