La cantante Francesca Michielin realizza un grande sogno e condivide l’emozionante esperienza con i fan: la foto è incredibile.
Oltre a quella per la musica, la giovane e talentuosa artista veneta si porta nel cuore un’altra grande passione. Sapete di cosa si tratta?
Cantautrice tra le più seguite e ammirate del panorama musicale italiano, la giovane Francesca Michielin ha dato prova in poco tempo di essere un’artista versitile e preparata, in grado di affrontare diverse sfide e portare a casa in ogni occasione risultati eccezionali. Oggi è riuscita a rendere realtà un grande sogno che però non riguarda il mondo della musica: scopriamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Francesca Michielin sconvolta
Arrivata al successo grazie alla vittoria ottenuta nella quinta edizione di X Factor, Francesca è entrata sin da subito nel cuore degli italiani, affermandosi in breve tempo come una delle più promettenti cantautrici italiane.
In carriera ha partecipato per due volte al Festival di Sanremo: la prima volta con Nessun grado di separazione nel 2016 e la seconda nel 2021 in coppia con Fedez con il brano Chiamami per nome.
Simpatica, intelligente e molto talentuosa, si è poi messa alla prova anche in altri ambiti, dimostrando capacità che vanno ben oltre quelle richieste dal mondo della musica. Nel frattempo però, ha sempre portato nel cuore una grande passione.
Il sogno di Francesca Michielin
I suoi fan più affezionati lo sapranno di certo: Francesca è una grande appassionata di Formula 1, sport che segue con regolarità sin da quando era soltanto una bambina. Il suo pilota del cuore è lo spagnolo Fernando Alonso, al quale ha dedicato anche la canzone Alonso, contenuta nell’album 2640.
LEGGI ANCHE QUI >>> La foto dopo la doccia
La cantante ha già incontrato il suo idolo in passato, mentre oggi ha realizzato un altro incredibile sogno: quello di seguire una gara sprint al circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola! La Formula 1 fa tappa in città per questo weekend e Francesca è stata ospite nel box della Haas, dove ha avuto anche l’opportunità di ascoltare le comunicazioni tra il team e i due piloti.
Il team capitanato da Günther Steiner ha ospitato la cantante e le ha permesso di vivere così un’esperienza incredibile direttamente dal box, che lei poi ha raccontato ai fan attraverso questo e altri post social. In passato la Michielin era stata invece al circuito di Monza. Era il 2017 ed aveva aperto lei le danze cantando l’inno nazionale ed emozionando tutto il pubblico.