Francesca Michielin sul successo da adolescente: “Mi sono ripresa la mia vita”

Le parole di Francesca Michielin sul suo successo in adolescenza sono incredibili. “Mi sono ripresa la mia vita”, ha detto la cantante. Ecco il racconto emozionante.

francesca michielin adolescenza
L’adolescenza di Francesca Michielin (Getty Images)

Giovanissima e con un talento straordinario, Francesca Michielin continua a stupire tutti. Nell’ultimo Festival di Sanremo l’abbiamo vista sul palco insieme a Fedez, guadagnandosi il secondo posto con Chiamami per nome. La cantante veneta, però, ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica da giovanissima, a soli 16 anni, quando ha vinto X Factor sorprendendo tutti con la sua meravigliosa voce. Oggi Francesca Michielin è una donna ma, ai microfoni di Verissimo, ha raccontato come ha vissuto il grande successo avuto quando era appena un’adolescente. “Mi sono ripresa la mia vita”, ha detto la cantante. Ecco l’emozionante racconto.

LEGGI ANCHE>>> Cantante italiano operato d’urgenza al cuore | Situazione difficile

L’adolescenza di Francesca Michielin

adolescenza francesca michielin
Francesca Michielin a “Verissimo” (Mediaset Play)

Nata a Bassano del Grappa nel 1995, Francesca Michielin conosce il successo grazie alla vittoria di X Factor nel 2011. Dal celebre talent in poi, la carriera della giovanissima cantante spicca il volo raggiungendo vette inimmaginabili. Da Cigno nero a L’amore esiste, da Battito di ciglia a Fotografia, i successi della Michielin sono incredibili. Oggi la cantante ha 26 anni e a Verissimo ha raccontato com’è stato raggiungere la fama così giovane. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Matia Bazar, cosa significa il loro nome d’arte? | Curioso retroscena

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la cantante veneta ha raccontato di aver avuto un’adolescenza diversa da quella dei coetanei, fatta di tanto lavoro e massima concentrazione sulla musica. “Ho ricominciato a respirare quando ho finito il liceo”, ha detto la Michielin a Canale 5. “Ho ricominciato a viaggiare, sono andata a concerti– ha continuato –mi sono ripresa la mia vita”. La giovane cantante ha anche raccontato l’importanza del supporto da parte dei genitori, ai quali è molto legata, dichiarando di essere stata molto fortunata ad avere il loro appoggio.

Il cambio di look

Il cambio look di Francesca Michielin a Sanremo 2021 non è passato inosservato. La cantante, che ha sempre avuto i capelli molto lunghi, è salita sul palco dell’Ariston con un taglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La chioma scura della Michielin è stata tagliata fin sopra le spalle, per un fine molto nobile svelato dalla cantante stessa. La giovane artista, infatti, ha deciso di donare i suoi capelli, lasciando i fan senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Eravate a conoscenza dell’incredibile racconto di Francesca Michielin?

Gestione cookie