Francesca Michielin sarà a Sanremo ma, con sorpresa di tutti, non canterà. Il motivo è a dir poco incredibile, ecco di cosa si tratta.
Nelle prossime settimane vedremo Francesca Michielin al Festival di Sanremo. Eppure la celebre cantante non sarà lì per esibirsi con le sue splendide canzoni, ma allora che cosa farà? Ecco cosa bolle in pentola.
Nonostante la giovane età, Francesca Michielin sa bene cosa vuole. Negli anni, la ragazza ha costruito una carriera incredibile che l’ha resa una delle cantanti più influenti sulla scena musicale italiana. Le sue canzoni sono amatissime da milioni di fan che negli ultimi tempi hanno dimostrato la loro ammirazione dei confronti della loro beniamina. Da L’amore esiste a Battito di ciglia, fino a Nessun grado di separazione, Io non abito al mare e tantissime altre, le canzoni della giovane cantante hanno conquistato i cuori di moltissimi fan. Oggi tutti conoscono lo straordinario talento di Francesca Michielin, che solo lo scorso anno ha incantato il pubblico italiano al Festival di Sanremo. Anche per il 2022 la cantante tornerà all’Ariston ma in una veste del tutto inedita. Sapete che cosa farà?
LEGGI ANCHE >>> Francesca Michielin non lo nasconde più
Nata a Bassano del Grappa nel 1995, Francesca Michielin è molto giovane ma vanta già una carriera a dir poco incredibile. Negli anni, la cantante ha collaborato con i maggiori artisti della scena musicale italiana, tra cui spiccano i nomi di Fedez, Fabri Fibra, Vasco Brondi e tantissimi altri. La giovane prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo, ma questa volta no sarà sul palco a cantare. Ecco che cosa farà.
LEGGI ANCHE >>> Francesca Michielin è irriconoscibile
La giovane ricoprirà un ruolo a dir poco insolito per la sua carriera. Il prossimo febbraio, infatti, la Michielin sarà sul palco dell’Ariston in veste di direttrice d’orchestra. La notizia ha lasciato i fan a bocca aperta, in particolare quando hanno saputo con chi lavorerà alla manifestazione canora più importante del Paese. Si tratta di Emma Marrone, la star di Amici e autrice di canzoni incredibili. Le due lavoreranno insieme al prossimo Festival e i fan non vedono l’ora di assistere alla loro esibizione.
Il cambiamento di Francesca Michielin
La giovane cantante ha subito una vera e propria trasformazione lo scorso anno. Il tutto è avvenuto in occasione del Festival di Sanremo 2021, quando la Michielin ha gareggiato tra i big insieme a Fedez.
La Michielin ha sconvolto i fan, questa volta però con un cambio di look. I lunghi capelli scuri, infatti, hanno lasciato il posto ad un caschetto molto corto. I capelli della cantante sono stati donati, come ha dichiarato lei stessa.