Il selfie di Francesca Tocca ha dell’incredibile: l’avete visto? La ballerina ha lasciato tutti di stucco, guardate.
La celebre artista di Amici ha infiammato il web con uno scatto a dir poco pazzesco. Poche volte si era mostrata così, avete visto di che cosa si tratta?
Il suo è uno dei volti più noti della televisione nazionale. Francesca Tocca è una vera e propria star all’interno di Amici, lo storico talent condotto da Maria De Filippi. Nella scuola più seguita di Canale 5, la ballerina siciliana è tra i professionisti, cioè quei ballerini che accompagnano gli alunni nelle lezioni e nelle esibizioni, mettendo a loro disposizione tutte le conoscenze e la professionalità accumulate nel tempo. Finita spesso al centro dell’attenzione, la Tocca è nota non solo per la sua bravura fenomenale ma anche per la sua turbolenta vita privata. Da anni insieme al collega Raimondo Todaro, i due sono genitori di una splendida bambina. Oggi tutti conoscono Francesca Tocca, ma avete visto il selfie che ha condiviso sui social? I fan sono impazziti davanti alla foto incredibile, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Baby K, i pantaloni aderenti fanno girare la testa
Nata a Catania nel 1989, Francesca Tocca è una delle artiste più amate dell’ultimo periodo. Nel corso degli anni, la ballerina siciliana ha costruito una carriera di tutto rispetto, che farebbe invidia a chiunque nel suo settore. Prima dell’esperienza ad Amici, la Tocca ha arricchito il suo curriculum con diverse esperienze, calcando i palchi più importanti sin dall’età di 16 anni. Oggi il suo volto figura tra i più amati in assoluto nella scuola di Amici e non solo. Vera star anche sui social, è proprio qui che la danzatrice siciliana ha lasciato tutti di stucco con una foto incredibile. Il selfie in questione ha infiammato il popolo del web in particolare per quanto riguarda un dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento dei fan. Ecco di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Elodie, la minigonna nera conquista il pubblico
Lo scatto in questione ha destato non poco la curiosità dei fan, in particolare per quanto riguarda un dettaglio che di sicuro non passa inosservato. Più nello specifico, si tratta di un selfie che la Tocca si è scattata immortalandosi in posizione distesa. Nell’immagine la ballerina siciliana ha indosso un paio di pantaloncini e una canotta di colore nero, con le spalline sottili. Grazie all’angolazione dalla quale è stato scattato il selfie, ai fan è stato possibile notare le splendide curve della loro beniamina e in particolare il décolleté generoso.
Avete visto il selfie incredibile della ballerina Francesca Tocca?