Francesco Facchinetti aggredito dal famoso lottatore: “Potevo morire”

Francesco Facchinetti ha raccontato di essere stato aggredito dal famoso lottalore Conor McGregor: “Mi ha dato un pugno senza motivo, è pericoloso”.

francesco facchinetti aggredito
Francesco Facchinetti aggredito dal famoso lottatore (Getty images)

Nelle stories Instagram di questa mattina, Francesco Facchinetti ha raccontato un episodio assurdo accaduto durante la notte: il famoso lottatore irlandese Conor McGregor lo ha aggredito senza motivo nei pressi di un hotel a Roma. Facchinetti era in compagnia della moglie e di alcuni amici, ed ha trascorso un paio d’ore insieme al campione di arti marziali a ridere e scherzare. Dal nulla poi, sembra essere arrivata l’aggressione.

Nei video mostrati su Instagram Facchinetti ha mostrato le ferite riportate dopo il pugno in bocca ricevuto dal celebre lottatore: il labbro superiore appare martoriato e l’artista ha raccontato che anche al naso ha subito un doloroso trauma. “Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere, siamo alla follia” ha iniziato. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Cantante aggredito in strada, momenti di puro terrore

Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Ho denunciato”

conor mcgregor francesco facchinetti
Conor McGregor (Getty images)

Eravamo insieme, abbiamo parlato e ci siamo divertiti per due ore” ha raccontato Facchinetti sui social, “poi dal nulla si è scagliato contro di me: sono vivo per miracolo, potevo morire“. L’irlandese Conor McGregor è uno dei più famosi lottatori di tutto il mondo, e anche un personaggio che purtroppo già altre volte si è rivelato abbastanza aggressivo. Francesco ha raccontato, visibilmente sconvolto, che dal nulla McGregor gli ha tirato un pugno in bocca, senza nessun motivo in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Rapper arrestato per violenza, la fidanzata: “Non mi lasciava andare”

Ci sono diversi testimoni che possono confermarlo. Pensate cosa poteva succedere, se sono qui a parlarvi ora è un miracolo” ha affermato Facchinetti ancora scosso. “McGregor è altamente pericoloso, poteva tirare un pugno anche a mia moglie o ai miei amici” ha aggiunto. Abusare del proprio potere in questo modo è totalmente sbagliato e dannoso per la società“. Proprio per questo motivo ha deciso di denunciarlo: “Siccome è recidivo a comportamenti del genere, spero che questa sia la volta buona che la paghi. Confido nelle autorità e nella legge italiana“.

Gestione cookie