Francesco Gabbani accontenta i fan: l’emozionante video

Francesco Gabbani ha scritto la sigla della fortunata serie Un professore, e in occasione dell’ultima puntata ha fatto una sorpresa ai fan: il video.

francesco gabbani video
Francesco Gabbani (Rai Play)

Il cantautore Francesco Gabbani ha fatto una bellissima sorpresa ai tanti fan della serie televisiva targata Rai Un professore, andata in onda nelle ultime settimane su Rai 1. La serie racconta le vicende del professore di filosofia Dante Balestra, interpretato da un bravissimo Alessandro Gassmann, alle prese con il difficile rapporto con il figlio Simone. Ha affrontato temi molto importanti, come l’omosessualità e la scoperta di se stessi, ed è stata proprio per questo motivo molto apprezzata dal pubblico e soprattutto dai più giovani, che finalmente hanno visto in prima serata sulla rete nazionale una realtà che sentono molto vicina.

Gli episodi della serie Un professore si aprono tutti con la canzone Spazio Tempo di Francesco Gabbani, divenuta ormai un’amatissima hit. Il cantante di Carrara ha ringraziato più volte i fan per il loro caloroso affetto, e l’altra sera, quando sono state trasmesse su Rai 1 le due puntate finali dello show, ha deciso di pubblicare un video che i fan aspettavano da tempo: lui e il cast hanno cantato insieme, con tanto di abbigliamento natalizio, la bellissima Spazio tempo. L’avete visto il video?

LEGGI ANCHE >>> Quel momento di grande imbarazzo: “Volevo scomparire”

Il video social di Francesco Gabbani

francesco gabbani video
Francesco Gabbani (Instagram)

Sperando non sia l’ultima volta che cantiamo insieme Spazio Tempo” scrive su Instagram il cantante Francesco Gabbani, pubblicando il video in cui lui e il cast della serie Un professore intonano insieme la famosa sigla, molto amata dai fan. “Grazie al cast di Un Professore per questa esperienza” continua, “grazie a tutto il pubblico a casa che si è appassionato alla serie e a tutti i lavoratori impegnati nella realizzazione di questa bellissima favola moderna che celebra il pensiero, la filosofia e qualunque forma d’amore.

LEGGI ANCHE >>> L’idea di lasciare la musica e quel dolore

Un abbraccio a tutti” conclude Francesco Gabbani su Instagram, “questo è il nostro modo per augurarvi buone feste!“. Nel cast della serie ci sono anche due giovani attori molto promettenti: Damiano Gavino, che veste i panni di Manuel Ferro e Nicolas Maupas, che invece interpreta il figlio del professore, Simone. Dopo la conclusione della prima stagione i fan si chiedono se la serie avrà una continuazione oppure no, ma per il momento non ci sono notizie certe a riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

Gestione cookie