Francesco Gabbani, poco fa l’annuncio | Per lui è la prima volta

Il nostro bravissimo cantautore Francesco Gabbani in queste ore è tornato a far discutere per un motivo davvero particolare. Ecco i dettagli.

Il cantautore toscano Francesco Gabbani è attualmente uno degli artisti italiani in assoluto più amati. Nelle ultime ore è tornato a far notizia per un annuncio che sta facendo il giro del web.

Gabbani
Francesco Gabbani (Ansa)

Nel corso della suo cammino ha già trionfato in ben due occasioni sul palco dell’Ariston, la prima volta nel 2016 nella sezione esordienti e la seconda volta nel 2017 nella categoria Big conOccidentali’s Karma”. Da quel momento la sua carriera è stata tutta in discesa.

LEGGI ANCHE QUI >>> Francesco Gabbani, quell’intervento ha preoccupato i fan | Come sta ora

Sono passati solo pochi anni da quando ha stregato la platea del Festival di Sanremo con le sue performance frizzanti ed ironiche. Il pubblico di tutta Italia si è innamorato di un artista per così dire “diverso dagli altri”, e adesso vederlo all’opera in una veste completamente inedita potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta. Passato con disinvoltura dal palcoscenico alla conduzione televisiva, ora per il buon Gabbani è arrivato il momento di tuffarsi in una nuova avventura.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ilary Blasi, la foto in costume fa impazzire i fan | Chw fisico !

Gabbani
Francesco Gabbani (Ansa)

L’artista nelle scorse ore ha annunciato infatti ghiottissime novità. Tra qualche mese del resto compirà quarant’anni, quale modo migliore dunque per festeggiare? Già molti dei suoi illustri colleghi prima di lui hanno tentato lo stesso salto cimentandosi nel doppio ruolo, adesso anche Francesco Gabbani ha deciso di estendere i suoi orizzonti tuffandosi nel cinema. Come lo vedreste nel ruolo di attore? Intanto ci sono già titolo e data: il suo battesimo avverrà a settembre nella pellicola “La Donna Per Me”, diretta dal regista Marco Martani. Non vediamo l’ora, siamo davvero curiosissimi di vederlo all’opera nella nuova veste.

Gestione cookie