Francesco Renga e Ambra Angiolini sono pronti a tornare insieme? Qual è la verità che lega la coppia ancora dopo anni dalla loro separazione?
L’affetto che intercorre tra i due è innegabile, ma non possiamo dire che sia paragonabile a quello che scorreva una volta. Alcuni giorni fa vi avevamo parlato del ritorno della coppia insieme per un’iniziativa benefica, oggi però affrontiamo la loro storia d’amore da più vicino. Cosa è accaduto tra i due? È riscoccata la scintilla? Non ci sono conferme ufficiali in merito, ma sola tanta voglia dei fan dei due di rivederli insieme felici e sorridenti.
LEGGI ANCHE >>> Tornano insieme, ufficiale
Ambra si è lasciata da poco con il mister della Juventus Massimiliano Allegri, una rottura che ha fatto molto discutere soprattutto dopo le parole della ragazza sui social network. Di Renga invece sappiamo ben poco perché il cantautore preferisce sempre tenere un velo di mistero sulla sua vita, non per fare il bello e tenebroso ma per rispetto della sua privacy. È sempre stata una persona molto riservata in grado di far capire a chi gli è vicino che l’unico motivo per emergere davanti ai fari è per la sua grandissima professionalità e per la sua splendida voce.
Francesco Renga e Ambra Angiolini, i fan non hanno dubbi
I fan non hanno dubbi, vogliono che Francesco Renga e Ambra Angiolini tornino insieme. Non è di certo questa una discriminante che potrebbe riavvicinare i due di certo, ma ci sono ovviamente dei motivi per cui la coppia avrebbe anche la possibilità di riprovarci. Intanto ci sono i due figli Jolanda e Leonardo. Dalla fine della loro storia, arrivata nel novembre del 2015, i due bambini sono sempre stati al centro della loro vita personale perché sono due genitori straordinari che non hanno mai messo in mezzo la loro vita personale al futuro dei bambini.
LEGGI ANCHE >>> Quando si separarono
Certo non ci potranno riprovare solo per questo motivo che diventa una splendida ipotesi. I due dovranno riflettere se davvero ci potrebbero essere delle situazioni straordinarie visto che gli undici anni insieme non possono essere poco importanti. Sono tutti particolari che ovviamente giudicheranno con attenzione i protagonisti di questa storia. Sta di fatto che il pubblico è dichiaratamente schierato dalla loro parte. Il futuro della coppia ovviamente sarà spiato dal pubblico con attenzione sui social network, anche se probabilmente questo momento i due vorranno viverlo nella privacy che li ha sempre contraddistinti.