Francesco Sarcina de Le Vibrazioni ha raccontato di quel periodo del passato con la droga. “Ho rischiato”, ha detto. Le parole sono terribili.
Il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, è un personaggio che ha fatto molto parlare di sè negli anni. La storica band milanese è stata autrice di brani indimenticabili come Dedicato a te, Vieni da me, L’amore mi fa male e tanti altri. Sarcina è stato spesso sotto i riflettori del gossip per la sua vita amorosa e, in particolare, per il matrimonio con Clizia Incorvaia, finito in un modo burrascoso. Nel corso di un’emozionante intervista a Verissimo, Francesco Sarcina si è lasciato andare ad un racconto sul passato e sulla terribile esperienza con la droga. “Ho rischiato”, ha detto il celebre cantante. Ecco le parole da brividi.
LEGGI ANCHE>>> Cantante famosissimo ha rischiato di morire | Racconto da brividi
Francesco Sarcina e la droga
Nato a Milano nel 1976, Francesco Sarcina è il leader di una delle band italiane più famose di sempre: Le Vibrazioni. Insieme al gruppo, formatosi proprio nel capoluogo milanese, Sarcina ha raggiunto il successo presso il granche pubblico, che lo apprezza e lo ama ancora oggi. Anche personaggio dello spettacolo, Francesco partecipa ad alcuni reality tra cui Pechino Express, in coppia con la moglie Clizia Incorvaia. Oggi tutti conoscono il frontman de Le Vibrazioni, ma sapete che in passato ha vissuto un brutto periodo? Ecco che cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE>>> Edoardo Bennato, mai visto così: “É stata una pazzia” | La foto
Nel corso di una toccante intervista a Verissimo, Sarcina ha aperto il cassetto dei ricordi, ripercorrendo i periodi del passato molto bui. “Vivevo in un quartiere popolare”, ha detto il cantante iniziando il suo terribile racconto. “Girava violenza– ha continuato Sarcina –giravano persone che facevano rapine, girava droga”. “Nessuno sapeva niente”, ha dichiarato il cantante. “C’è stato un sommarsi di cose”, ha poi aggiunto Sarcina, ammettendo come gli abusi veri e propri siano arrivati in un secondo momento.
Nel suo libro, Sarcina ha raccontato alcuni episodi davvero terrificanti. “Ho rischiato -ha detto il cantante –per colpa di un’altra persona”. “Una persona alla quale ero molto legato– ha aggiunto –e io cercavo di starle vicino”. “Sono caduto in un buco nero totale”, ha dichiarato Sarcina.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza del terribile racconto di Francesco Sarcina sulla droga?