Fred De Palma i fan non l’accettano | Bufera sul web

Il cantante italiano Fred De Palma ha stupito tutti rivelando alcuni aspetti molto particolari della sua vita privata: il racconto a cuore aperto.

fred de palma vita privata
Fred De Palma sulla sua infanzia (Getty images)

Fred De Palma è uno degli artisti ospiti questa sera della nuova puntata di Battiti Live, l’evento musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri in onda su Italia 1 in prima serata. L’artista ha riscosso grandi consensi grazie alle canzoni in collaborazione con la splendida cantante Ana Mena, come la bellissima Una volta ancora, che ha fatto ballare tutto il pubblico italiano.

Nato a Torino nel 1989, Fred De Palma si è fatto pian piano strada nel mondo della musica italiana, affermandosi oggi come uno dei cantanti più ascoltati e amati dal pubblico. Che cosa sappiamo della sua vita e della sua carriera? Fred ha iniziato il suo percorso musicale nel 2007, quando all’interno della scena torinese ha mostrato fin da subito spiccate doti nel campo del freestyle. Conoscendo il suo stile, appare sorprendente la dichiarazione fatta qualche tempo fa sulla sua vita privata e sulla musica che ascoltava da bambino. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> doloroso lutto per Bob Sinclar

Fred De Palma, vita privata: un passato in giro per musei

fred de palma passato vita privata
Fred De Palma (Getty images)

Ha iniziato la sua carriera musicale nel mondo del rap, ma Fred De Palma ha stupito tutti quando decise di dedicarsi ad un genere molto diverso: il raggaeton. Una scelta interessante che l’ha reso uno dei più particolari artisti italiani. Intervistato da il Fatto Quotidiano, Federico, nome all’anagrafe della star, ha raccontato anoddoti sconvolgenti della sua infanzia. Sapete che musica ascoltava da bambino?

LEGGI ANCHE >>> “Ero sopraffatto dalla cocaina”, scioccante racconto del cantante

Oggi è un simbolo del reggaeton italiano, ma da adolescente ascoltava soltanto musica rap. Come lui stesso ha affermato i suoi artisti preferiti erano Marracash e i Club Dogo. Nella sua infanzia, però, le cose erano molto diverse. “Mia mamma è un’artista e mi portava in giro per i musei, così già piccolissimo ero in grado di riconoscere tutte le opere d’arte” ha raccontato Fred De Palma. Che poi ha aggiunto: “Mi faceva stare delle ore con la musica classica alle orecchie, perché diceva che mi calmava.” L’avreste mai immaginato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fred De Palma (@freddepalma)

Gestione cookie