Gaia Gozzi, incredibile racconto del bullismo: “Non capivo” | Da brividi

Il racconto di Gaia Gozzi sul bullismo è da brividi. “Non capivo”, ha detto la giovane cantante a Verissimo. Ecco le dure parole.

gaia gozzi bullismo
Gaia Gozzi e il bullismo (Getty Images)

Rivelazione di Amici, Gaia Gozzi ha vinto nel 2020 lasciando tutti senza parole. Nel celebre talent di Maria De Filippi, la giovanissima cantante si è fatta conoscere per la sua voce splendida e per il suo carattere grintoso. Una volta uscita dalla scuola più seguita di Canale 5, Gaia ha scalato le vette delle classifiche nazionali con le sue hit di successo: da Chega a Coco Chanel fino a Boca, l’ultimo tormentone della giovanissima artista creato in collaborazione con il celebre Sean Paul. Oggi tutti conoscono e amano Gaia Gozzi, ma non in pochi sono a conoscenza del suo passato in cui ha vissuto il problema del bullismo da vicino, proprio nella sua famiglia. “Non capivo”, ha detto la cantante a Verissimo. Ecco il racconto da brividi.

LEGGI ANCHE>>> Levante, da dove viene il curioso nome d’arte? | Incredibile

Gaia Gozzi e il bullismo

bullismo gaia gozzi
Gaia Gozzi a “Verissimo” (Mediaset Play)

Nata a Guastalla nel 1997, Gaia Gozzi ha esordito sul piccolo schermo grazie ad X Factor, dove si è classificata seconda nel 2016. Ma il grande successo per la giovane cantante arriva nel 2020, quando vince Amici come cantante. La carriera di Gaia spicca il volo, portandola addirittura sul palco del Festival di Sanremo. Nel passato della giovane artista, però, si nasconde uno spiacevole episodio di bullismo di cui è stata vittima una persona a lei molto cara. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Adriano Celentano, una passione senza tempo: di che si tratta? | Incredibile

Nel corso di un’intervista a Verissimo, Gaia ha raccontato un episodio avvenuto in passato. Il ricordo è legato al fenomeno del bullismo, di cui è stata vittima la sorella minore della cantante. Gaia ha origini brasiliane da parte materna, pur non somigliando molto alla madre nel colore della pelle e degli occhi. “Io ho preso da mio padre– ha detto la cantante –quindi la melanina è quasi inesistente”. “Invece mia sorella somiglia molto a mia mamma”, ha aggiunto. “Lei veniva derisa per il suo aspetto”, ha raccontato Gaia parlando di sua sorella. “Non capivo”, ha concluso la cantante lanciando un appello sull’importanza dell’uguaglianza e della lotta alle discriminazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Eravate a conoscenza del bullismo vissuto dalla sorella della cantante Gaia Gozzi?

 

Gestione cookie