La foto di Gaia Gozzi ha fatto il giro del web in men che non si dica: avete visto che fisico e che lato B? Guardatela in piscina.
Bella e brava, la cantante italo-brasiliana è tornata a far parlare di sé. Al centro dell’attenzione c’è uno scatto che di certo non è passato inosservato, avete visto di che cosa si tratta?
Nonostante la giovane età, Gaia Gozzi si annovera già tra le maggiori artiste del panorama musicale italiano. La cantante lombarda, nel corso degli anni, ha costruito una carriera unica nel suo genere che l’ha portata a diventare una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Con un repertorio come il suo è davvero difficile passare inosservata, e la Gozzi lo sa bene. Dopo numerose partecipazioni nei programmi più amati di sempre, tra cui il Festival di Sanremo e tanti altri ancora, oggi tutti conoscono la talentuosa Gaia. Molto amata non solo per la sua musica ma anche per la popolarità di cui gode sul web, è qui che la giovane dà il meglio di sé. A seguirla sui social, infatti, sono in moltissimi fan che non si perdono mai ogni novità che riguarda la loro beniamina. Ma avete visto come si è mostrata di recente?
LEGGI ANCHE >>> Baby K, il selfie in reggiseno diventa virale
Nata a Guastalla nel 1997, Gaia Gozzi è considerata una delle artiste più influenti sulla scena pop nazionale. Da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana, la giovane ha dato vita a brani che hanno fatto innamorare milioni di fan sparsi in tutta la penisola. La Gozzi ha conosciuto la fama presso il grande pubblico grazie ad Amici, il rinomato show condotto da Maria De Filippi. Nella scuola di Canale 5 la giovane si è fatta senz’altro notare per merito non solo del talento incredibile ma anche della bellezza molto particolare. Lo sanno bene anche i fan che la seguono in massa sui social e non si perdono mai ogni foto o video che la cantante condivide. Sono stati proprio loro notare lo scatto più recente, guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Emma Muscat, scollatura pazzesca sulla schiena
La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram della cantante e, a giudicare dalla valanga di reazioni, non è di certo passato inosservato. Tutta l’attenzione dei fan, infatti, è rivolta ad un elemento in particolare.
In una grande piscina, la Gozzi si è immortalata nell’atto di uscire dalla vasca. Con indosso un bikini di colore fucsia, è impossibile non notare il lato B della giovane, tonico e scolpito.
Avete visto il lato B di Gaia Gozzi?