Giovane e molto talentuosa, Gaia Gozzi continua a conquistare il pubblico. Questa foto ha lasciato i fan di stucco: l’avete vista?
La cantante ex allieva di Amici ha mostrato una grande personalità e un talento artistico fuori dal comune. Il suo ultimo progetto inoltre, è molto interssante.
Giovanissima e già di grande successo, Gaia Gozzi è una delle voci più promettenti della scena musicale italiana attuale. Le sue canzoni riscuotono sempre grande successo e Gaia è molto seguita oltre che per la sua musica, anche per la sua forte personalità e per il suo grande stile in fatto di moda. Questa foto social che ha pubblicato tempo fa ha catturato l’attenzione dei fan: guardiamola insieme.
LEGGI ANCHE QUI >>> Gaia in bikini infiamma i social
Classe 1997 e originaria di Guestalla, Gaia si è fatta conoscere dal pubblico italiano partecipando qualche anno fa alla decima edizione di X Factor Italia, dove si classificò seconda. La grande notorietà però è arrivata per lei dopo aver vinto con grande successo la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2020.
In soli due anni si è affermata come una delle artiste italiane più ascoltate e amate dal grande pubblico, merito delle sue melodie molto particolari e della sua voce soave e delicata, che riesce a trasmettere sempre grandi emozioni. Chega, Coco Chanel e Boca sono solo alcuni dei suoi ultimi successi, brani che hanno esordito subito ai vertici delle classifiche italiane.
Gaia Gozzi in mini abito sorprende i fan
Molto seguita sui social, la cantante di Boca ha sorpreso tutti i suoi fan quando ha annunciato un importante progetto che ha a che fare con la moda. In collaborazione con il famoso marchio H&M ha creato una speciale linea di merchandising che è sia genderless che personalizzabile.
LEGGI ANCHE QUI >>> Rita Ora in mini abito è un incanto
“È finalmente disponibile il mio primo merch” ha spiegato sui social la cantante, “una capsule personalizzabile di felpe e magliette uniche, più sostenibili e più consapevoli.” I capi di Gaia sono genderless, di cotone organico e poliestere riciclato, e sono inoltre senza stock, in modo da produrre solo on-demand.
Insieme alla notizia la cantante ha poi postato questo bellissimo scatto in cui indossa un mini abito sulle tinte dell’arancio e del blu, abbinato ad una giacca nera over size.
Gaia ha poi spiegato che parte delle vendite della sua collezione andranno devolute all’Unicef per supportare programmi di istruzione e formazione di bambine e ragazze in difficoltà. Un progetto davvero molto interessante.