La presunta rivalità tra le due celebri cantanti italiane pare sia reale: “Quando ci incontriamo lei si gira dall’altra parte”.
Le due artiste in questione sono due grandi protagoniste della musica italiana, che a quanto pare in tanti anni non hanno mai trovato un punto di incontro. Da chi è nata questa rivalità?
Se si pensa alle più grandi voci femminili della musica italiana non si può certo non pensare a loro, due artiste fenomenali che con le loro voci, le loro canzoni e i loro look hanno scritto la storia della musica nostrana. Due artiste con un animo rock e due personalità carismatiche, che ancora oggi, a distanza di anni dal loro esordio, incantano il pubblico e trasmettono sul palco tantissima energia.
Stiamo parlando ovviamente di Donatella Rettore e Loredana Bertè, due celebri e amatissime artiste che a quanto pare, in tanti anni, non sono riuscite – o non hanno voluto – instaurare un rapporto tra loro. Come mai? Da chi parte questa rivalità che pare esserci tra le due cantanti?
LEGGI ANCHE QUI >>> Donatella Rettore, com’era da giovane?
Dopo la fortunata partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Chimica, cantato in coppia con la giovane e talentuosa Ditonellapiaga, Donatella Rettore è stata ospite in studio a Verissimo. In quell’occasione ha parlato con Silvia Toffanin di questa rivalità che pare esserci tra lei e la Bertè, confermando in gran parte ciò che si vociferava da tempo.
La rivalità tra Donatella Rettore e Loredana Bertè
La cantante ha parlato molto apertamente della celebre collega, spiegando che questa sorta di rivalità che c’è tra loro è nata proprio da parte della Bertè. “L’ha inventata lei” ha detto la star alla Toffanin, “e poi ci ha creduto talmente tanto che è diventata realtà.” La cantante di Chimica ha poi spiegato che lei “non si sente assolutamente in competizione” con Loredana Bertè e che anzi, se lei vuole, possono anche collaborare e fare un duetto.
LEGGI ANCHE QUI >>> Lite tra due famosi cantanti italiani
La Rettore si è detta molto disponibile a lavorare insieme, nonostante a quanto pare tra di loro il rapporto sia pari a zero. La cantante ha infatti rivelato che in genere lei e la Bertè non si incontrano mai, ma anche quando succede “lei si girà dall’altra parte“. “Pazienza” ha poi concluso e adesso non ci resta che aspettare se dalla parte di Loredana Bertè ci sarà oppure no una risposta.