Sul profilo Instagram dell’amatissima popstar è sbucata fuori un’immagine che sembrava dimenticata. L’avete vista?
Sono trascorsi ormai più di cinque anni dalla morte dell’amatissimo cantante di origine cipriota, ma all’improvviso si torna a parlare di lui.
Sul suo profilo Instagram infatti è saltata fuori un’immagine rarissima, che nel corso di questi anni sembrava smarrita. Adesso finalmente l’abbiamo ripescata, e ritrae la popstar insieme ad un personaggio molto chiacchierato e spesso al centro del gossip. Ha immediatamente suscitato la curiosità di milioni di ammiratori, di certo però allo stesso tempo gli avrà strappato anche qualche lacrima di malinconia.
LEGGI ANCHE >>> Tommaso Paradiso, annuncio sconvolgente | “Non è facile…”
Nel corso della sua straordinaria carriera il cantante si è costruito una formidabile reputazione, grazie ad una voce unica capace di far vibrare le emozioni della gente. Moltissime delle sue canzoni si sono piazzate in vetta alle classifiche, grazie a testi a volte romantici e a volte più energici ma sempre e comunque in grado di colpire nel segno. Canzoni come “Outside”, ”Like Jesus To A Child”, “Too Funky” e “Careless Whisper” hanno fatto sognare un’intera generazione, ecco perché ancora oggi il suo estro creativo ci manca tantissimo.
LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Moro, quella volta a Sanremo | Cambiamento totale
Dal momento del suo debutto sono passati ormai circa quarant’anni. Un arco di tempo in cui sono accadute tantissime cose sia in ambito artistico che dal punto di vista più strettamente personale. George Michael ha fatto spesso discutere, in ogni caso bastano e avanzano gli oltre 110 milioni di dischi venduti a parlare per lui.
La foto dimenticata di George Michael: indovinate chi c’è con lui…
Oggi abbiamo pensato di proporvi un’immagine che abbiamo trovato sul suo profilo Instagram. Il cantante è sul divano in compagnia di un personaggio femminile molto chiacchierato, che nel corso degli ultimi anni ha scosso più volte le cronache rosa. E’ stata legata per molto tempo, infatti, al leader dei Libertines Pete Doherty, un altro che certo se ne intende in quanto ad eccessi e vita fuori dagli schemi.
La ragazza che vedete insieme a George Michael altri non è che la bellissima Kate Moss, stilista e top model che nel corso della sua carriera è apparsa più di 300 volte sulle copertine di diverse riviste. I due erano legati da una profonda amicizia sfociata poi in collaborazione professionale, dato che Kate Moss è stata protagonista del video del 2012 “White Light”, uno degli ultimi girati dall’indimenticato cantante britannico.