Gianluca Ginoble, prima del ritorno a Sanremo con Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il volo, è stato beccato così.
Gianluca Ginoble, sulla cresta dell’onda da anni insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto con cui forma Il Volo, è pronto a tornare sul palco del Festival di Sanremo. Durante la quarta serata della 75esima edizione del Festival dedicata alle cover, i ragazzi de Il Volo saliranno sul palco del Teatro Ariston per accompagnare Clara. Ignazio Boschetto, Gianluca Giunoble e Piero Barone, insieme a Clara, regaleranno al pubblico di Raiuno una nuova versione della canzone The Sound of Silence di Simon and Garfunkel.
Per i ragazzi de Il Volo si tratta di un ritorno all’Ariston dopo le precedenti partecipazioni come artisti in gara. Per Ignazio, Gianluca e Piero sarà una grande emozione che arriva dopo un evento importante per Ginoble. Quest’ultimo, infatti, ha vissuto recentemente una serata davvero speciale co0me è stato documentato sui social.
Gianluca Ginoble, lo scorso 11 febbraio, ha compiuto 30 anni. Un compleanno speciale per il cantante che, da anni, gira il mondo insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto con cui esiste non solo una collaborazione artistica iniziata con la partecipazione a Ti lascio una canzone, programma di Raiuno condotto da Antonella Clerici, ma anche una profonda e fraterna amicizia.
Gianluca ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con gli amici condividendo qualche momento sui social come potete vedere dal video qui in basso. Sereno, spensierato e allegro, il cantante ha trascorso una serata tranquilla e piacevole insieme agli amici. Per l’artista è stata una serata spensierata prima di tuffarsi nuovamente negli impegni professionali.
A Sanremo, infatti, i ragazzi de Il Volo sono attesissimi e sono molti i fan che aspettano il loro arrivo in città dove hanno anche trionfato con il brano “Grande amore”. Con Clara, così, proveranno a stupire pubblico e addetti ai lavori con un’esibizione che non inciderà sulla classifica finale come prevede il regolamento del Festival rinnovato da Carlo Conti che, dopo cinque Festival condotti da Amadeus, ha provato a portare qualche novità cambiando pochi dettagli.
Ospite sul Radio Truck di RTL 102.5 a Sanremo, Clara ha detto: «Non vedo l’ora di rifarlo. Anche lì ho sentito solo energie positive. Le prove con loro sono state magiche. Li conosco da un po’ e ho avuto l’onore di cantare con Gianluca a un loro concerto all’Arena di Verona quest’estate. A dicembre ho pensato a loro, la settimana prima di Natale, erano in tour all’estero, ma sono stati super disponibili. Ho avuto un po’ di ansia, perché siamo in quattro, e loro sono abituati a cantare insieme».
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…