Ricordate com’era Gianna Nannini da giovane? La celebre cantante al tempo degli esordi era ben diversa, guardate che cambiamento pazzesco.
L’icona della musica italiana ha lasciato tutti senza parole con uno scatto del passato. Chi la ricordava così? Guardate.
Con la sua voce inconfondibile, Gianna Nannini ha scritto una pagina tra le più importanti nella storia della musica italiana. Le canzoni dell’artista toscana hanno fatto innamorare intere generazioni che le ascoltano ancora oggi. Da America a Bello e impossibile, fino a Sei nell’anima, Meravigliosa creatura, Ti voglio tanto bene, Fenomenale e tantissimi altri, i brani della cantante sono tra i più amati di tutti i tempi. Con una carriera tra le più ricche in assoluto, la Nannini oggi è diventata un vero e proprio personaggio televisivo. Lo conferma il fatto che, insieme a Asia Argento e Carlo Verdone, l’artista è nella giuria di The Band. I programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti vedrà la partecipazione di diversi nomi dello show business nazionale, per una serie di serate all’insegna della buona musica. Oggi tutti conoscono Gianna Nannini, ma ricordate com’era da giovane? Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi, avete mai visto sua figlia?
Nata a Siena nel 1954, Gianna Nannini è senza dubbio una delle icone della musica italiana. Nel corso degli anni la cantante ha collezionato un successo dopo l’altro, scalando in men che non si dica le vette delle principali classifiche nazionali. Non solo! Dalle collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana sono nati alcuni dei brani più amati. Tra questi è impossibile non ricordare Un’estate italiana con Edoardo Bennato, Tu che sei parte di me con Pacifico, In Italia con Fabri Fibra e molti altri. Vera star anche sui social, proprio qui è apparso uno scatto che ha lasciato i fan senza parole. Guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Ivana Spagna, fisico perfetto a 68 anni
La foto in questione appartiene al passato ed ha catturato senza dubbio l’attenzione dei fan. Nell’immagine si vede una giovanissima Gianna Nannini davanti ad un microfono. Come si può ben vedere, la cantante ha subito un cambiamento fisiologico negli anni, dovuto al naturale scorrere del tempo. La principale differenza, però, la si può notare nei capelli. In passato, infatti, la Nannini aveva una chioma lunga mentre da diverso tempo orami opta per un taglio più corto e sbarazzino. Lo scatto di gioventù ha scatenato le reazioni dei fan che si sono riversati nei commenti con parole di ammirazione e nostalgia nei confronti della loro beniamina.
Avete visto com’era Gianna Nannini da giovane?