Gianna Nannini, finalmente è ufficiale | L’annuncio coglie tutti di sorpresa

Nelle ultime ore la nostra amatissima Gianna Nannini è tornata a far discutere. Le sue parole hanno spiazzato milioni di fans.

Gianna Nannini, non lo scopriamo certo oggi, è una delle artiste italiane in assoluto più amate. La rockstar senese ha avuto una carriera lunga ed entusiasmante, ecco perché ogni cosa che la riguarda è destinata a sollevare un caso.

Gianna Nannini
Gianna Nannini (Ansa)
Il suo percorso nel rock è iniziato quando era ancora giovanissima, nel corso negli anni Settanta. Nata il 14 giugno del 1954, quest’anno la cantante compirà 68 anni ma appare ancora in forma smagliante. Il carattere ribelle e trasgressivo l’hanno portata ad affermarsi come una delle interpreti di punta del panorama italiano, dove grazie ad una serie impressionante di singoli d’alta classifica ha raccolto apprezzamenti da parte di chiunque. 

Nelle ultime ore però è arrivato un annuncio bomba proprio in un momento in cui nessuno se lo sarebbe aspettato. I suoi moltissimi ammiratori troveranno di certo pane per i propri denti, dato che non vedevano l’ora ormai da tempo di poter tornare ad ascoltare successi storici del calibro di “Meravigliosa Creatura”, “Bello E Impossibile”, “Lontano Dagli Occhi”e “Sei Nell’anima”, per citare solo alcuni di quei brani che hanno proiettato la sua fama oltre i confini nazionali. 

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, Talisa Ravagnani infiamma il web in bikini | Che fisico!

Gianna Nannini non ha mai avuto una vita scontata. Basti pensare che agli esordi decise di trasferirsi a Berlino in cerca di gloria. Era ancora una ragazzina, ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. In quasi cinquant’anni di dischi e concerti sono cambiate le mode ed il gusto della gente, ma la cantante resta una delle nostre poche certezze, per questo la notizia ha fatto saltare dalla sedia in molti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Levante si mostra appena uscita dalla doccia | La foto fa sognare i fan

Gianna
Gianna Nannini (Instagram)

A distanza di circa tre anni dal suo ultimo disco “La Differenza” del 2019, Gianna Nannini ha infatti annunciato con grande orgoglio l’ uscita di un nuovo album che arriverà nei negozi a partire dal prossimo mese di settembre. La cantante lo ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta al Padiglione Italia di Expo Dubai 2020. Prima però, come ha precisato, “farò un tour che partirà ad aprile e mi porterà in giro per l’Europa”, quindi ci sarà spazio per il nuovo attesissimo progetto discografico. Non vediamo l’ora di ascoltarlo.

Gestione cookie