Il gesto di Gianni Morandi è tra i più commoventi. Nessuno sapeva ciò che il cantante ha fatto per una persona a lui molto cara. Ecco di cosa si tratta.
Ormai il suo è diventato un nome famoso in tutto il Paese, e non solo. Gianni Morandi ha scritto una pagina tra le più importanti nella storia della musica italiana. Le sue canzoni hanno fatto ballare milioni di italiani che, a partire dagli anni ’60, si sono scatenati sulle note di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones e tantissime altre. Oggi Morandi è un vero e proprio idolo anche per le generazioni più giovani, che non mancano mai di seguirlo sui profili social, dove il cantante è molto attivo. Tutti amano Gianni Morandi, ma in pochi sono a conoscenza del gesto incredibile che risale solo a qualche anno fa. A raccontarlo è stata una persona a lui molto cara, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE QUI >>> Lo straordinario annuncio di Gianni Morandi
L’incredibile gesto di Gianni Morandi
Nato a Monghidoro nel 1944, Gianni Morandi è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. Nel corso degli anni il cantante emiliano ha costruito una carriera tra le più brillanti di sempre, costellata di straordinari successi che lo hanno reso una vera icona della musica italiana. Non solo! Ancora una volta Morandi si conferma uno tra i cantanti preferiti di sempre e presto i fan potranno vederlo sul palco dell’Ariston tra i big in gara nel prossimo Festival di Sanremo. Eppure in pochi sanno che cosa ha fatto il cantante in passato, ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Gianni Morandi ha paura per il nipotino
Morandi è un grandissimo amico di un’altro importante cantante italiano. Si tratta di Pupo, l’artista che ha conquistato tutti con Gelato al cioccolato, Su di noi, e tante altre hit incredibili. I due sono legati da moltissimo tempo ed è stato proprio Pupo a rivelare a tutti un grande gesto fatto proprio dal suo amico. “Voglio raccontarvi tutta la verità”, ha detto Pupo secondo quanto riporta Striscia la Notizia. Il cantante ha dichiarato di aver ricevuto un prestito dal caro amico, utilizzato per sanare un debito. La cifra era parecchio elevata e, come riporta il noto tg satirico, ammontava a circa 100 mila euro. Il fatto è avvenuto in passato e Pupo, proprio grazie a Striscia, è riuscito finalmente a restituire il denaro al carissimo amico.
Eravate a conoscenza dell’incredibile gesto di Gianni Morandi nei confronti del suo amico?