Il celebre cantante emiliano Gianni Morandi lo ha appena confermato. Milioni di ammiratori non stanno più nella pelle.
Il noto cantante emiliano Gianni Morandi in queste ore è tornato protagonista sulle riviste musicali. L’annuncio è arrivato poco fa, bisognerà aspettare ancora meno di un mese.
LEGGI ANCHE QUI >>> Bianca Guaccero, il mini-abito fa impazzire il web | Che gambe
LEGGI ANCHE QUI >>> Anna Tatangelo, spacco vertiginoso alla gonna | Che fisico!
Il suo debutto ufficiale è avvenuto nel 1962 grazie alla mitica “Andavo A Cento All’Ora”, scritta da Toni Dori e Franco Migliacci. Da allora è stata una scalata inarrestabile fatta di successi irripetibili, impossibile elencarli tutti in questa sede. Basti ricordare “In Ginocchio da Te”, “Occhi Di Ragazza”, “Fatti Mandare Dalla Mamma” o la più recente “Apri Tutte le Porte”, solo per citare alcuni dei suoi maggiori cavalli di battaglia, ma ce ne sarebbero ancora a decine. Ecco perché l’annuncio arrivato poco fa sta mettendo in trepidazione moltissimi dei suoi fan.
LEGGI ANCHE QUI >>> Gianni Morandi sconvolto | Cosa sono tutte quelle porte?
Se a Roma in questi giorni però fervono i preparativi del Concerto del Primo Maggio, che come da tradizione si tiene nella storica location di Piazza San Giovanni, a Taranto invece si terrà una sorta di Festival parallelo chiamato “Unomaggio Libero E Pensante”, che sarà diretto da Diodato, Michele Riondino e Roy Paci. Gianni Morandi sarà l’ospite d’ eccezione, insieme a lui nella città pugliese saliranno sul palco Ermal Meta, Zen Circus e tantissimi altri. Una scelta dettata dalla volontà di far sentire anche la sua autorevole voce a sostegno dei diritti dei lavoratori, giustizia sociale ed ambientale.