Gianni Morandi, quel grandissimo dolore di cui non ha mai parlato

Nel passato di Gianni Morandi c’è un grandissimo dolore di cui non ha mai parlato. Il racconto del cantante mette i brividi. Che cosa gli è successo?

gianni morandi dolore
Gianni Morandi (Getty Images)

Quello di Gianni Morandi è uno dei nomi più illustri nel panorama musicale italiano. Con una carriera tra le più longeve e una serie di incredibili successi, il cantante emiliano è uno dei più famosi in Italia e non solo. Cantante affermato ma anche attore di successo, non sono poche le produzioni per il piccolo e grande schermo nelle quali Morandi ha recitato. Da In ginocchio da te e Le castagne sono buone per il cinema, a La voglia di vivere, La forza dell’amore e L’isola di Pietro per la televisione, i successi del cantante sono fenomenali. Tutti lo amano per il suo talento e per la sua simpatia, ma c’è un grande dolore nel passato di Gianni Morandi che ha segnato la sua vita e quella della sua famiglia. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> La cantante dice una parolaccia durante il concerto | I fan reagiscono

Il grande dolore di Gianni Morandi

dolore gianni morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

Nato a Monghidoro nel 1944, Gianni Morandi è uno degli artisti più iconici della musica italiana. La sua carriera inizia da giovanissimo e prosegue sempre a gonfie vele, collezionando un successo dopo l’altro. Grazie ai brani indimenticabili e ai film di successo, il cantante emiliano si conferma essere il più amato di sempre. Ma in pochi sanno che dietro tanto successo si nasconde un terribile episodio del passato. Lo stesso Morandi ne ha parlato pochissime volte, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Addio alla celebre star | Quei film famosi in tutto il mondo

Negli anni ’60, Morandi ha sposato Laura Efrikian. Dal matrimonio sono nati tre figli, ma la storia dietro la nascita della primogenita è da brividi. La bambina, di nome Serena, è morta dopo pochissime ore dal parto, gettando il cantante e la compagna nello sconforto più totale. “La bambina ha vissuto solo 8 ore”, ha spiegato Morandi secondo quanto riportato da Fanpage. “Un grandissimo dolore, lo ha definito il cantante, dichiarando come il terribile capitolo della loro vita abbia segnato marito e moglie. Gli altri figli dell’artista sono Marianna, ex compagna di Biagio Antonacci, Marco e Pietro, nato dalla relazione con Anna Dan e anche lui appassionato di musica.

Eravate a conoscenza del grande dolore di Gianni Morandi?

Gestione cookie