Gianni Morandi sta male? La foto su Instagram parla chiaro

Gianni Morandi sta male? Su Instagram compare una foto che fa riflettere e che toglie ogni dubbio. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Il cantante italiano si è mostrato con un evidente tutore alla mano che ha fatto capire come ci siano dei problemi per lui. Lo stesso tutore è stato ritenuto colpevole dell’errore nel pubblicare una parte del suo nuovo brano su Instagram con la polemica che sembrava aver portato alla squalifica poi non verificatasi proprio per giustificazioni dettate dal suo problema alla mano. Il pubblico si è immediatamente chiesto cosa gli fosse accaduto e se questo non sarebbe stato un problema proprio per la kermesse della musica italiana.

LEGGI ANCHE >>> Nessuno sapeva di quel gesto

L’incidente risale a diversi mesi fa e il cantante è stato costretto a diversi interventi chirurgici. Era l’11 marzo quando ha subito delle ustioni su mani e gambe dopo essere scivolato mentre stava bruciando dell’erba. Era stato ricoverato anche a Cesena nel Centro Grandi Ustionati di Cesena. Precedentemente era stato portato all’Ospedale Maggiore di Bologna dove poi avevano deciso per il trasferimento. L’uomo ha riportato delle ustioni importanti soprattutto sulla mano destra che ora a quasi un anno di distanza è ancora imbrigliata nel tutore.

Gianni Morandi a Sanremo ci sarà

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Sembrava tutto remare contro Gianni Morandi per la sua presenza al Festival di Sanremo 2022 invece il cantante ci sarà. Dall’incidente alla mano fino all’errore sui social si è parlato a lungo di una sua possibile squalifica, ma il cantante è stato compreso proprio dagli organizzatori di questa splendida realtà che contano sulla sua presenza e su quella di un’altra leggenda della musica italiana come Massimo Ranieri. L’obiettivo rimane quello di raggiungere risultati straordinari e siamo convinti che Gianni stupirà ancora tutti.

LEGGI ANCHE >>> Novità improvvisa in arrivo

Morandi è una colonna della nostra musica, personaggio di una caratura morale incredibile e che ha raggiunto risultati impensabili. C’è da dire inoltre che questi avrà la forza, la determinazione per continuare a cantare. La mano? Al momento non sappiamo molto su questa situazione ma possiamo ancora osservare su Instagram che il tutore è al suo posto e non sembra accennare alla possibilità di toglierlo quanto prima. Quello di cui siamo certi è che nelle prossime settimane ci sarà ancora più attesa per la sua esibizione a Sanremo e vedremo se anche lì indosserà proprio il tutore. Saperlo ora diventa davvero difficile e francamente anche non ponderabile.

Gestione cookie