Gianni Morandi si mostra a sorpresa totalmente senza vestiti su Instagram e i fan lo riempiono di commenti a valanghe. La faccia con la smorfia e il web che viene conquistato.
L’artista ha da diversi anni invaso il web con continui commenti facendo sorridere il pubblico e divertendolo. Senza mai prendersi troppo sul serio per il passare degli anni il cantante ha raccolto valanghe di like.
Nato a Monghidoro l’11 dicembre del 1944 ha da poco compito 78 anni ma non li dimostra di certo. Fisico scultoreo è ancora uno splendido uomo e amatissimo dal pubblico di tutta Italia. Ha iniziato la sua attività da artista nel 1962 collezionando ben 35 album studio. Ha vinto il Festival di Sanremo nel 1987 e raggiunto due volte il successo a Canzonissima nel 1968 e nel 1969. È uno di quelli che ha rivoluzionato la storia della musica italiana e non solo.
Ha lavorato anche al cinema, debuttando nel 1963 nel film Totò Sexy di Mario Amendola. Ha lavorato con grandi registi come Armando Crispino, Pietro Germi, Luciano Salce, Aldo Lado, Eugenio Masciari e molti altri ancora. Ha lavorato ovviamente tanto anche in televisione sia come attore che in tanti programmi che lo hanno visto spesso anche protagonista. Si è dunque fatto apprezzare in diversi contesti dimostrandosi sempre professionista serio.
Gianni Morandi esplode sui social
Gianni Morandi da alcuni anni sta vivendo una nuova gioventù, dimostrandosi personaggio serio e di grandissima personalità. Sicuramente però l’incontro con Instagram ha permesso all’uomo di farsi conoscere meglio da un pubblico sempre più vasto che ha iniziato così a scoprire anche le sue canzoni. Si tratta di quel pubblico più giovane che vede nei social network la migliore evoluzione per farsi conoscere e per scoprire anche cose che magari in precedenza non conosceva così bene.
E l’ha fatto mettendosi in gioco in maniera semplice e diretta, come in una foto pubblicata in queste ore dove si vede allo specchio essere senza vestiti anche senza mostrare niente di osceno. Una foto simpatica che è diventata virale in poco tempo e ha dato al pubblico una smossa particolarmente intensa. Speriamo di veder presto nuove canzoni di questo straordinario artista di cui ci siamo decisamente innamorati e che speriamo possa raggiungere vertici assoluti di successo. Perché Gianni è soprattutto un brav’uomo ancor prima che un grande artista e si merita tutti i complimenti di questo mondo. Vedremo cosa ci racconterà sui social network che aggiornerà sempre giorno dopo giorno.