Gianni Morandi, “un calcio” al cantante | Fan spaventati, ma…

Gianni Morandi e quel “calcio” che fa discutere. Il cantante emiliano ha sicuramente spaventato i suoi fan con quella dichiarazione.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

L’artista ha rilasciato una lunga intervista su Tv, Sorrisi e Canzoni disponibile nelle edicole di tutta Italia. Il cantante nella canzone L’Allegria cantata con Jovanotti dice: Mi ci vuole quello che ci vuole, quello che ci vuole. E un calcio e ripartire, ripartire”. Una frase che ad alcuni ha fatto presagire a una brutta esperienza. Sempre pacifico infatti si è temuto che potesse essersi ritrovato a subire violenza da qualcuno.

LEGGI ANCHE >>> Il doloroso incidente per il cantante

Come sempre Gianni non si tira indietro di fronte a domande anche scomode come questa e non ha paura di rispondere per spiegare i messaggi che lancia. Di fatto la canzone L’Allegria in meno di un mezzo su Youtube ha raccolto quasi due milioni di visualizzazioni riuscendo a diventare uno dei veri tormentoni dell’estate. Ora però facciamo spiegare a lui il motivo di questa frase.

Gianni Morandi e la spiegazione


Quando gli si chiede a Gianni Morandi a cosa si riferisse in merito al calcio di L’Allegria spiega: “Può essere la spinta di un amico, ma a volte si deve sapere spronarsi anche da soli. Occorre ritrovare sempre la forza, l’entusiasmo, l’azione diversa che ti cambia poi la partita”. Sono parole dunque che chiudono quella che era una polemica priva di senso ma che ha scosso molto i fan del cantante.

LEGGI ANCHE >>> L’altra carriera del cantante

Inoltre spiega al settimanale anche il significato di quel numero 11 che è legato a tanti episodi della sua vita. Infatti l’11 marzo si ustionò mentre l’11 giugno è uscito il brano e l’11 luglio il video: “Tra l’altro sono nato anche l’11 dicembre. Ci credo nei numeri. Fino adesso mi portava fortuna il 16 quando uscì il mio primo disco, quando ho fatto l’amore per la prima volta e per la prima volta sono stato in tv. Chissà cosa significa questo 11“. Ci sentiamo di dare un abbraccio a Gianni evidenzando che sicuramente raccoglierà un grande successo.

Gestione cookie