Giorgia dice addio alla musica? | La decisione che stupisce

La talentuosa cantante Giorgia ha deciso davvero di lasciare il mondo della musica? La sua recente decisione ha stupito tutti i suoi fan.

giorgia musica
La svolta artistica di Giorgia (Getty images)

Artista dalla voce angelica e dall’animo dolce e sensibile, la splendida Giorgia rappresenta oggi un simbolo della musica italiana nel mondo. Dal suo esordio nel 1992 fino ad oggi, ha costruito una carriera ricca di strabilianti successi. La musicista e produttrice discografica è oggi conosciuta anche in Spagna, Olanda, Stati Uniti e America Latina, ed ha raggiunto quindi  una grandissima notorietà.

Nelle ultime settimane una grandiosa notizia ha sconvolto positivamente tutti i suoi numerosissimi fan. La cantante è pronta ad accettare una nuova sfida, in un mondo diverso da quello della musica. Quali sono i progetti futuri della famosa cantante romana? Sembra proprio che Giorgia sia pronta per sperimentare qualcosa di nuovo, ma di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> chi è il compagno di Giorgia? Ballerino famosissimo

Giorgia: dopo la musica arriva il cinema

giorgia musica cantante cinema
Giorgia (Getty images)

Ebbene sì! La splendida Giorgia debuttarà molto presto al cinema, e per di più come protagonista! Il suo sarà quindi il ruolo più importante all’interno del nuovo film diretto dal famoso Rocco Papaleo, attore di fama nazionale che ha dato la lieta notizia sui suoi profili social. Che cosa ci aspetta? Papaleo ha spiegato su Twitter che il film è una commedia divertente che ha però un risvolto poetico.

LEGGI ANCHE >>> rivelazione sconvolgente: non voleva farlo!

Sono molto felice per essere riuscito a convincere, dopo tante insistenze e tanti anni, Giorgia” ha scritto l’attore e regista Rocco Papaleo su Twitter, “che dopo aver straordinariamente declinato a musica il suo enorme talento, si è decisa a interpretare il ruolo principale femminile del film“. L’attore ha sempre visto in Giorgia del potenziale e si dice molto felice di poter collaborare finalemente con lei. “La conosco da quando era una ragazzina, la sua umanità, la sua simpatia, e il suo sorriso e il suo swing. Sono veramente entusiasta.”Il titolo del progetto è Scordato e Giorgia interpreterà un’eccentrica fisioterapista con una voce angelica. Una nuova esperienza molto interessante che siamo sicuri sarà un grande successo!

Gestione cookie