Giorgia Palmas, le calze a rete fanno girare la testa al web

Giorgia Palmas è una delle bellezze nostrane più amate dal pubblico. Su Instagram ha postato una foto che mette tra il vedo e non vedo le sue gambe grazie a delle calze a rete davvero molto sensuali.

La ragazza era ospite di una serata organizzata da Dior e c’era con lei anche la sua dolce metà Filippo Magnini, apparso in altre foto. la ragazza è molto elegante e davvero bellissima da perdere la testa.

Giorgia Palmas bellissima
Giorgia Palmas sotto l’albero (CheMusica.it) da Instagram @giopalmas82

Nata a Cagliari il 5 marzo del 1982 la ragazza ha svolto diversi lavori nella sua carriera passando da modella a conduttrice, da showgirl ad attrice riuscendo sempre e comunque a conquistare l’attenzione di un pubblico che nei suoi confronti prova una stima sincera. Anche perché non è emersa solo per la sua bellezza ma anche per l’intelligenza e i messaggi sempre positivi lanciati.

Dopo aver fatto soprattutto la modella nel 2002 a vent’anni fa il grande salto e ha il durissimo compito di sostituire a Striscia la Notizia la regina delle veline cioè Elisabetta Canalis. Siccome il compito non era proprio facile la ragazza ha raggiunto dei risultati straordinari e non ha fatto rimpiangere la bellissima conterranea. Bellezza semplice e mai esagerata Giorgia è proprio una ragazza per bene, con una bella testa e anche molto ironica. Per questo è riuscita a fare anche tanti altri ruoli lungo il suo percorso di carriera.

Giorgia Palmas e le calze a rete

Sul Web spopola uno degli ultimi post dell’ex Velina Giorgia Palmas. La ragazza è a una serata di gala e seduta sopra un divano accavalla le gambe che si vedono sotto la gonna bianca, non corta ma con un bello spacco. Le calze a rete regalano sicuramente un ulteriore slancio di sensualità a una ragazza meravigliosa e in grado di rapire l’attenzione del pubblico con ogni suo tipo di comportamento.

Giorgia Palmas serata gala
Giorgia Palmas in calze a rete (CheMusica.it) da Instagram @giopalmas82

Il pubblico la riempie di Like e non può mancare ovviamente anche quello di Filippo Magnini. La cosa che stupisce però è che non ci sono commenti di hater, ma lascia perplessi visto i tempi che corrono. Conoscendo però Giorgia è impossibile provare odio nei suoi confronti perché oltre a essere bellissima è anche una splendida persona in grado di raggiungere le persone non solo con il suo volto ma anche con parole sempre misurate ed educate. Ce ne fossero di personaggi così in un mondo dello spettacolo dove sicuramente lei merita moltissimo spazio.

Gestione cookie