Lo spacco del vestito indossato dalla splendida Giorgia Palmas mette in evidenza le sue bellissime gambe: come fa a rimanere in forma?
La showgirl e conduttrice televisiva continua a conquistare il pubblico grazie alla sua dolce personalità e la sua travolgente bellezza. Scopriamo quali sono i suoi segreti per mantenere la linea.
Showgirl, attrice e conduttrice televisiva di grande successo, la splendida Giorgia Palmas continua a conquistare l’affetto e il sostegno dei fan. Ha esordito nei primi anni Duemila come modella per poi arrivare in televisione e distinguersi grazie alla sua bellezza, ma anche alla sua personalità dolce e scherzosa. Sui social ha affascinato tutti i fan pubblicando uno scatto in cui indossa un abito molto particolare: vediamolo insieme.
LEGGI ANCHE QUI >>> Lo spacco vertiginoso di Michelle Hunziker
Dopo essere stata velina a Striscia la notizia, la popolarità di Giorgia Palmas non ha fatto altro che aumentare e con il tempo è arrivata a condurre anche programmi che avevano a che fare con la musica. In particolare nei primi anni duemila era al fianco di Alvin al timone del programma musicale CD: Live, all’epoca molto seguito soprattutto dai ragazzi.
Nel corso degli anni la sua bellezza è rimasta immutata e anzi col tempo il suo fascino è cresciuto sempre più. Oggi Giorgia ha un grandissimo seguito sui social e collabora con diversi marchi che producono prodotti di bellezza. Le sue foto sono molto professionali e apprezzate da tutti, ma ce n’è una in particolare che ha attirato l’attenzione dei fan.
Giorgia Palmas, il segreto per gambe toniche
In uno dei più recenti scatti pubblicati sui social, Giorgia indossa un abito lungo sui toni del verde. L’abito le aderisce perfettamente al corpo e portando un profondo spacco, mette in evidenza le gambe della conduttice, che appaiono allenate e molto toniche. Quali sono i suoi segreti?
LEGGI ANCHE QUI >>> Lo spacco di Aurora Ramazzotti
La conduttrice appare ancora una volta bellissima e al top della forma. D’altronde è sempre stata molto attenta al fitness e al benessere del corpo, ma come fa ad avere quelle gambe così toniche? Giorgia si allena molto spesso in compagnia di Filippo Magnini, ma non utilizza sempre gli attrezzi come invece fa suo marito.
Lei preferisce infatti delle lunghe camminate veloci e quando è possibile, adora camminare sulla spiaggia. Quando invece sente la necessità di un allenamento più intensivo si dedica a qualche sessione di spinning, sempre ottimo per tonificare muscoli delle gambe, dei glutei e degli addominali.