Giorgia Soleri, la giovane fidanzata di Damiano David, ha lasciato tutti senza parole con un body dalle trasparenze incredibili. Guardate la foto pazzesca.
Il nome di Damiano dei Maneskin è ormai spesso sulla bocca di tutti, ma anche la sua fidanzata fa spesso parlare di sè. Guardate come si è mostrata sui social.
Tra i giovani artisti più famosi al mondo, Damiano David vanta un curriculum di tutto rispetto. A soli 23 anni, il cantante dei Maneskin ha raggiunto un successo clamoroso, arrivando a conquistare le vette delle principali classifiche non solo italiane ma anche internazionali. Grazie a Zitti e buoni, la band tutta italiana composta anche da Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio ha conquistato prima la vittoria al Festival di Sanremo, sbaragliando poi la concorrenza anche all’Eurovision Song Contest. Oggi tutti conoscono il leader del gruppo Damiano David, ma anche la sua fidanzata Giorgia Soleri fa spesso parlare di sè: l’avete vista nella foto sui social? Guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Maneskin, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: che succede?
La Soleri è giovanissima e, insieme al frontman dei Maneskin, forma una coppia solida e innamorata che va avanti ormai da diversi anni. Nel corso del tempo i due artisti hanno raggiunto i cuori di milioni di fan, che oggi li seguono in ogni loro nuova avventura. Diventati ormai delle vere e proprie star anche sui social, proprio qui la Soleri ha lasciato tutti a bocca aperta con una foto pazzesca: avete visto il body che indossa? Lo scatto ha fatto il boom di like, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Chadia Rodriguez, in bikini fa girare la testa
Nella foto in questione la Soleri si è mostrata in tutto il suo splendore. Con i capelli a caschetto neri e il trucco leggero ma d’effetto, la giovane modella ha incantato i followers che la seguono numerosi su Instagram. Proprio qui, la Soleri ha indossato un body nero con delle trasparenze che hanno lasciato ben poco all’immaginazione. Oltre alle splendide curve della modella milanese, i fan non hanno potuto fare a meno di notare un altro incredibile dettaglio. Si tratta dei tatuaggi, che Giorgia sfoggia numerosi sulle gambe e sulle braccia.
La malattia di Giorgia Soleri
Negli ultimi mesi la giovane modella si è fatta portavoce di una patologia che l’ha colpita in prima persona. Si tratta dell’endometriosi, un disturbo che colpisce sempre più donne e al quale però sembra non esserci la dovuta attenzione da parte del mondo della medicina. La giovane modella ha condotto diverse battaglie in prima persona per il riconoscimento di una malattia di cui si parla ancora troppo poco.
Avete visto la foto di Giorgia Soleri con il body trasparente?