Stile mozzafiato per la splendida Giulia De Lellis, che sui social sfoggia un vestito a rete nero ricco di trasparenze. Vediamo insieme lo scatto.
Regina indiscussa dei social network, la giovane e bellissima influencer piace non solo per la sua bellezza e il suo stile, ma anche per la simpatia, l’intelligenza e i modi di fare.
Non è una cantante la splendida influencer italiana Giulia De Lellis, ma per la musica ha sempre avuto una passione molto forte, che l’ha portata di recente anche a prendere lezioni di canto. Sin da quando era una bambina si divertiva a cantare al karaoke insieme alla famiglia ed è una passione che si è portata con sè anche adesso che è diventata una delle influencer italiane più seguite dal pubblico.
LEGGI ANCHE QUI >>> La foto in costume
Ma i legami di Giulia De Lellis con la musica non finiscono qui. Per quanto riguarda infatti la sua vita privata, la nota influencer ha avuto due relazioni con personalità molto conosciute del mondo della musica. Il primo è il dj conosciuto negli studi di Uomini e donne Andrea Damante, con il quale ha vissuto una storia molto chiacchierata poi diventata il tema del suo primo libro. Il secondo è invece l’ex vincitore di Amici Irama, cantautore molto famoso con il quale Giulia ha condiviso una storia d’amore durata qualche mese.
Bella, simpatica e intelligente, Giulia ha un seguito su Instagram pari a 5 milioni di followers italiani e non solo, che seguono il suo profilo con ammirazione e spesso le chiedono consigli in fatto di moda, stile e bellezza.
Il vestito a rete di Giulia De Lellis
Giulia utilizza i social network per diffondere messaggi importanti sull’accettazione di sè e per condividere con il suo grande pubblico gli ultimi look alla moda che indossa nella sua vita di tutti i giorni. Il suo stile non è mai eccessivamente provocante, ma risulta sensuale al punto giusto, fresco e molto accattivante.
LEGGI ANCHE QUI >>> La foto in intimo
In questo scatto pubblicato soltanto qualche giorno fa sui social, la vediamo indossare un particolare abito a rete nero che rientra nel genere cut-out, molto di moda nella primavera 2022. Il vestito porta un ampio “taglio” laterale sul fianco e crea un interessante effetto vedo non vedo che dona sensualità e femminilità alla figura.
Bellissima e stilosa come sempre, Giulia appare anche una volta sicura di sè e affascinante e noi non vediamo l’ora di scoprire quali altri look estivi ci riserverà.