Giulia Ottonello, ex star di Amici, ha parlato a proposito delle difficoltà vissute dopo il talent. “Si tratta di cattiveria”, ha detto. Pazzesco.
Il suo è stato uno dei percorsi più indimenticabili nella storia di Amici. Entrata giovanissima nella scuola più seguita d’Italia come allieva di canto, Giulia Ottonello ha dimostrato una forza e una tenacia incredibili. Oltre ad una voce strepitosa, infatti, la giovane ha incantato il pubblico e non solo nel corso della seconda edizione del talent, di cui è stata vincitrice. Dopo Amici, però, Giulia Ottonello si è trovata ad affrontare numerose difficoltà sul piano lavorativo, che si sono tradotte in numerose strade sbarrate nonostante il suo immenso talento. “Si tratta di cattiveria”, ha spiegato la cantante sui social. Le sue parole sono molto dure verso il mondo della musica, ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Clementino, avete visto la fidanzata del rapper? | Tutti la vogliono
Giulia Ottonello dopo Amici
Nata a Genova nel 1984, Giulia Ottonello è stata la seconda vincitrice della storia di Amici. All’interno del talent la giovane si è fatta subito notare per la sua voce inconfondibile e per la sua dolcezza, che all’occorrenza si trasformava in una tenacia e determinazione mai viste prima. Impossibile dimenticare il suo percorso nella scuola di Canale 5 anche se, dopo lo show, le difficolà incontrate dalla cantante non sono state poche. Sapete che cosa le è successo?
LEGGI ANCHE>>> Enrico Papi, costretto a lasciare la tv? | Il racconto sul bullismo
Dopo la vittoria nel celebre show di Maria De Filippi, la giovane cantante ha intrapreso ad ali spiegate la sua carriera nel mondo della musica. Purtroppo, però, le cose per Giulia non sono andate come sperava e si è trovata a dover far fronte a diverse porte sbarrate. Molto hanno attribuito quanto accaduto alla mala sorte, ma la cantante ha voluto precisare come stanno le cose in un lungo post sui social. “Non si tratta assolutamente di sfortuna”, ha chiarito la cantante su Instagram. “Si tratta invece di totale indifferenza– ha continuato –si tratta di cattiveria e di molto altro”. “Lo posso dire con certezza perchè lo vivo da quasi vent’anni sulla mia pelle”, ha concluso la cantante, rispondendo così ad alcune polemiche sulla sua carriera.
Eravate a conoscenza delle difficoltà incontrate dalla cantante Giulia Ottonello dopo Amici?