Avete mai visto la bellissima casa del cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi? Nel salone ci sono dei dettagli imperdibili.
Costretto in quarantena a causa della positività da Covid 19, il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi sta trascorrendo questo periodo in casa, lontano purtroppo dalla sua famiglia. Ieri ha pubblicato sui social alcuni video che riguardano la sua piccola Stella, la figlia avuta dalla relazione con la storica compagna Ilaria Macchia. La bambina, che ormai sente la mancanza del papà, si è fermata più volte davanti alla porta che la divide da lui, tendendo l’orecchio. “Cosa fai, Stella?” le ha chiesto la madre, e lei dolcissima ha risposto: “Ascolto papà cantare!“.
LEGGI ANCHE QUI >>> Giuliano Sangiorgi emoziona i fan
Il celebre cantante, voci di Meraviglioso e Mentre tutto scorre, ha annunciato di essere positivo al Covid soltanto pochi giorni fa attraverso i suoi profili ufficiali. “Come il mio amico Lorenzo” aveva iniziato, riferendosi a Jovanotti (anche lui positivo al virus), “penso positivo e sono positivo“. Nel messaggio aveva poi precisato di stare bene e di non avere particolari sintomi, aveva evidenziato l’importanza dei vaccini e aveva concluso ringraziando medici, infermieri e scienziati che da tempo si battono contro la minaccia del virus. Negli ultimi video pubblicati dal cantante è ben visibile casa sua: l’avete mai vista?
La casa di Giuliano Sangiorgi
“Sono il folletto della notte” scrive il cantante su Instagram, inquadrando casa sua mentre da solo passeggia per il salone. “Quando tutti dormono esco dalla tana e giro per casa alla ricerca di oggetti che mi restituiscano la giornata persa. E ritrovo la vita!” Come aveva affermato già qualche giorno fa, la cosa più dura di questo periodo difficile è sicuramente la lontananza dalla sua Stella, la figlia di soli 3 anni a cui è legatissimo.
LEGGI ANCHE QUI >>> La casa di lusso di Anna Tatangelo
Nel video e nelle foto pubblicati nelle ultime ore dal cantante è ben visibile la sua splendida casa, in cui vive insieme alla compagna e alla figlia. Come potete vedere dalla foto l’atmosfera è spaziosa e accogliente, e le pareti bianche riflettono molta luce. Il pavimento ha un motivo molto elegante, mentre in altre stanze è sostituito con un parquet. Il dettaglio che salta all’occhio è il bellissimo ed elegante pianoforte nero nell’angolo, a cui spesso il cantante si siede per comporre. Archi molto alti e porte bianche rendono il tutto ancora più raffinato, mentre i mobili e i divani scuri creano un ottimo contrasto. A voi piace questo tipo di arredamento?