Giuliano Sangiorgi dei Negramaro sta male? | Il cantante tranquillizza i fan

Nelle ultime ore si era sparsa la voce che Giuliano Sangiorgi dei Negramaro stessa male. È stato poi lui a tranquillizzare tutti sui social network. Cosa è successo?

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi (Getty Images)

Nelle sue storie di Instagram ha specificato: “Buon anno. Come il mio amico Lorenzo Jovanotti penso positivo e sono positivo”. Un messaggio di fratellanza quello lanciato al collega che alla fine dell’ormai anno passato era risultato positivo al test per il Coronavirus. Il cantante frontman dei Negramaro coglie l’occasione per raccontare al pubblico il suo momento e le difficoltà dovute a questa situazione non di certo piacevole che lo obbliga a stare in quarantena.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio incredibile dei Negramaro

Sempre tramite i social network ha voluto ribadire di non avere dei sintomi gravi specificando: “Mi viene solo da ringraziare in questo momento in cui posso essere maggiormente tranquillo nel comunicare la mia positività”. Il messaggio è lanciato a medici e ricercatori per quanto fatto in questo terribile periodo e il ragazzo aggiunge: “Credo fermamente che questo stare bene col Covid sia dovuto al fatto che sono vaccinato”. Sicuramente però sarà un periodo complicato da vivere e da superare per un cantante che ha sempre dimostrato di essere una persona innamoratissima della sua famiglia e anche del suo pubblico.

Giuliano e la lontananza dalla figlia

Negramaro
Negramaro (Getty Images)

Ovviamente quello che pesa di più a Giuliano in questo periodo di isolamento è la lontananza da sua figlia Stella che ama immensamente: “Sarà dura, ma dobbiamo fare attenzione, ce la faremo. Il fatto che io possa dirvelo decisamente in maniera tranquilla oggi mi fa pensare a quando un anno fa, due anni fa, se avessi scoperto di essere positivo avrei avuto decisamente molta più paura”. Un periodo questo che ha permesso una crescita personale al cantante nel riuscire a capire l’importanza della scienza scesa in campo per aiutarci contro questo male terribile.

LEGGI ANCHE >>> La riconoscete?

Dopo aver superato questo momento avrà sicuramente la forza per riuscire a trovare la strada di riprendersi in mano tutto compreso il lavoro. Sono tanti infatti quelli che aspettano di ascoltare le sue canzoni ancora una volta dal vivo dopo due anni in cui partecipare a concerti è stato sempre più complesso. Il pubblico intanto lo incoraggia sui social network specificando che nei suoi confronti c’è un occhio particolare, un affetto, la voglia di rimanere sempre e comunque vicino a lui. Noi lo aspettiamo e per il momento ci possiamo solo limitare a fargli gli auguri per una prontissima ripresa.

Gestione cookie