Giuliano Sangiorgi terrorizzato, le immagini fanno il giro del web

Il leader della band Negramaro Giuliano Sangiorgi ha vissuto intensi attimi di paura: che cosa è successo al cantante? Scopriamolo insieme.

giuliano sangiorgi paura
Giuliano Sangiorgi e la sua più grande paura (Getty images)

Giuliano Sangiorgi è uno degli artisti italiani più apprezzati e ascoltati all’interno di tutto il panorama musicale italiano. Oltre ad essere un talentuoso cantautore, è anche un bravissimo musicista. Ha raggiunto il successo fondando anni fa la band Negramaro, che è diventata con il tempo, una delle più famose band italiane di sempre. La sua voce è molto caratteristica, così come le sue canzoni sono sempre ricche di significati profondi e tanta energia.

Che cosa sappiamo della vita privata del leader dei Negramaro? Nato a Nardò nel 1979, Giuliano Sangiorgi ha frequentato il liceo classico dopo di che ha deciso di dedicare la sua vita alla musica. Nel 2000 ha fondato la band di cui ancora oggi fa parte, raggiungendo una notorietà immensa. Il cantante è stato preso di mira dal programma Le Iene a causa di una delle sue grandi paure: scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> la confessione dei Negramaro che stupì tutti i fan

La grande paura di Giuliano Sangiorgi: di cosa si tratta?

giuliano sangiorgi paura
Giuliano Sangiorgi (Getty images)

Il cantante Giuliano Sangiorgi porta nel cuore una grande paura che ancora non è riuscito ad affrontare. Le Iene l’hanno scoperto e così hanno deciso di organizzare uno scherzo al famoso cantante. Di quale paura si tratta? Giuliano ha tanta paura dei cani! Le Iene, con la colloborazione di alcuni complici, hanno raggiunto il cantante e l’hanno “costretto” a tenere compagnia ad un bellissimo pastore tedesco di 40 kg. Alla vista del cane, Giuliano è saltato giù dal divano e ha chiesto al proprietario del cane di tenerlo gentilmente a distanza.

LEGGI ANCHE >>> X Factor addio, fan in lutto

Tutto per Giuliano è diventato ancora più complicato quando il padrone del cane l’ha lasciato da solo con il pastore tedesco. A quel punto sono iniziati i suoi tentativi di tenere l’animale a distanza, facendo di tutto per non farlo avvicinare. Momenti di panico per il cantante, che non è mai riuscito ad affrontare questa paura, che in molti hanno. Avete mai visto lo scherzo fatto a Giuliano?

Gestione cookie