La scollatura di Giusy Ferreri è diventato virale in un attimo. La foto della cantante ha lasciato tutti di stucco, avete visto?
La celebre artista non si era mai mostrata così prima d’ora. L‘abito non lascia nulla all’immaginazione, guardate lo scatto pazzesco.
Una delle voci che più di tutte hanno incantato gli italiani è quella di Giusy Ferreri. La nota artista ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha gareggiato con il brano dal titolo Miele. Nel corso degli anni, la cantante è salita svariate volte sul palco dell’Ariston e vanta molti altri traguardi importanti che hanno arricchito la sua carriera. Le sue canzoni oggi sono amatissime da tantissimi italiani, che non mancano di seguire la loro beniamina anche sui social. Proprio qui è apparso uno scatto di Giusy Ferreri che mostra la celebre artista con un vestito dalla scollatura molto profonda. I fan sono impazziti, avete visto la foto?
LEGGI ANCHE >>> Giusy Ferreri e il suo problema al cuore
Nata a Palermo nel 1979, Giusy Ferreri (il cui vero nome è Giuseppa Gaetana) è tra le star indiscusse della musica italiana. Diventata famosissima intorno agli anni 2000, le sue canzoni si sono posizionate ai vertici delle principali classifiche nazionali per diverso tempo. Da Non ti scordar mai di me a Novembre, fino a Roma-Bangkok, Volevo te e tantissimi altri brani di successo. Oggi tutti conoscono la Ferreri, ma avete visto come si è mostrata sui social? Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, il top cortissimo fa agitare i fan | La foto
La foto della cantante ha lasciato tutti senza parole. In particolare, ai fan più attenti non sfuggito un dettaglio a dir poco insolito. La cantante siciliana, infatti, ha indossato un abito con una scollatura molto profonda, che arriva quasi fino all’ombelico. Non solo! Anche lo spacco della gonna è molto alto e, nonostante il vestito sua lungo fino ai piedi, lascia intravedere le gambe della nota artista. I fan si sono complimentati con Giusy per la sua forma smagliante, oltre che per il timbro graffiante che ormai da anni è diventato il suo tratto distintivo.
La trasformazione di Giusy Ferreri
Sin dai tempi degli esordi, che risalgono ormai a un decennio fa, la cantante era molto diversa rispetto a come appare oggi. Nel tempo, infatti, l’aspetto della Ferreri è cambiato notevolmente, prendendo di mira soprattutto i capelli.
Diversi anni fa, infatti, la cantante aveva una folta chioma lunga e molto nera. Oggi, invece, la Ferreri sfoggia un caschetto che arriva fin sopra le spalle e leggermente mosso, sempre con l’inconfondibile colore scuro che la accompagna ormai da sempre.
Avete visto la foto incredibile della cantante Giusy Ferreri?