Giusy Ferreri, terribile episodio: aveva solo 15 anni

La splendida Giusy Ferreri ha rivelato un terribile episodio affrontato in passato e legato alla droga: allora aveva solo 15 anni. Ecco il suo racconto.

giusy ferreri droga
Giusy Ferreri (Getty images)

La cantante italiana Giusy Ferreri torna ad intrattenerci con la sua meravigliosa musica: stasera salirà infatti sul palco di Battiti Live, l’evento musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La nuova puntata dello show andrà in onda stasera in prima serata su Italia 1 e si preannuncia già molto promettente. Sul palco ci saranno grandi artisti della musica italiana e internazionale, tra i quali spiccano i nomi di Michele Bravi, Bob Sinclar, Emma e naturalmente anche Giusy Ferreri.

La cantante vincitrice di X Factor si esibirà insieme a Takagi e Ketra con il bellissimo brano Shimmy Shimmy, che è già diventato un tormentone di questa estate 2021. Uno dei progetti musicali più famosi dell’artista è l’album L’attesa, rilasciato lo scorso 2014. Il secondo singolo estratto dall’album fu La bevanda ha un retrogusto amaro e purtroppo racconta una storia vera. Scopriamo cosa ha voluto svelare la cantante.

LEGGI ANCHE >>> la malattia al cuore e la sua battaglia

Giusy Ferreri e l’episodio con la droga: “Per fortuna mi sentii male subito”

giusy ferreri droga album
Giusy Ferreri (Getty images)

Come riporta Il Messaggero, tempo fa la cantante svelò un episodio che riguarda il suo passato ma che spesso, purtroppo, succede a tantissime altre giovani ragazze ancora oggi. Giusy Ferreri raccontò che: “A 15 anni, in discoteca, mi diedero la droga dello stupro. Per fortuna si sentì subito male, e riuscì ad evitare il peggio. Parlando dell’album la cantante siciliana ammise che questa particolare canzone voleva essere un’esortazione a non aver paura della verità e che si rivolegeva a tutti i giovani che vivono la realtà delle discoteche.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Sarcina, quel periodo con la droga

La canzone è un brano che la cantante ha scritto quando era a Londra con il famoso produttore Yoad Nevo. Racconta la storia tragicomica di una ragazza e di una serata in discoteca e dell’assunzione inconsapevole di droga. La ragazza in questione cerca di negare l’accaduto, infatti la Ferreri disse: “Il suo ricordo è distorto e confuso perchè la sua reazione è negare, ma questo brano è un’esortazione a non avere paura della verità.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

Gestione cookie