Il cantante dei Coldplay Chris Martin ha raccontato un divertente aneddoto che riguarda la sua prima figlia Apple: la ragazza era in imbarazzo per colpa del padre.
Chris Martin, affascinante e talentuoso frontman dei Coldplay, ha raccontato un episodio molto divertente che riguarda la sua prima figlia Apple Martin, avuta dalla sua famosissima ex moglie, l’attrice Gwyneth Paltrow. Prima di raccontarvi l’incredibile aneddoto del passato, vi segnaliamo che i Coldplay stanno finalmente tornando con un nuovissimo album!
La band è molto amata in tutto il mondo ed ha annunciato proprio questa estate l’uscita del nuovo attesissimo progetto musicale che prende il nome di Music of the Spheres. L’album conterrà 12 tracce inedite e sarà disponibile a partire dal prossimo 15 ottobre. Ma le notizie sulla loro musica non finiscono qui: all’interno dell’album ci sarà anche la canzone Let Somebody Go, che vedrà la collaborazione della famosa cantante americana Selena Gomez. In attesa di scoprire il nuovo album dei Coldplay, scopriamo adesso il divertente aneddoto che riguarda il cantante Chris Martin.
LEGGI ANCHE >>> La fidanzata di Chris Martin è una famosissima attrice
Chris Martin mette in imbarazzo la figlia
Intervistato qualche tempo fa da Ellen DeGeneres, il cantante dei Coldplay ha svelato di aver messo in imbarazzo la sua primogenita andandola a trovare a lavoro senza alcun preavviso. Come riporta IoDonna, oggi Apple ha 16 anni e sta iniziando a fare le sue prime esperienze nel mondo del lavoro. “Mia figlia lavora in un negozio di abbigliamento” ha rivelato il cantante. “Questo è il suo primo lavoro e io sono molto orgoglioso di lei“.
LEGGI ANCHE >>> Chris Martin e Will.i.am soffrono dello stesso disturbo
Il celebre cantante ha pensato bene di andare a sorprendere la giovane Apple proprio mentre la ragazza si trovava a lavoro nel negozio di abbigliamento. Peccato però, che lei non l’abbia presa poi tanto bene. Era di turno alla cassa e ad un certo punto ha visto il padre, che si era messo in fila per pagare una maglietta. “Papà, vattene via!” ha sussurrato a quel punto Apple, evidentemente imbarazzata. Il cantante decide così di pagare all’altra cassa, lasciando poi delle caramelle per la figlia. All’uscita dal negozio sente di nuovo la voce della sua bambina: “Ti voglio bene, papà!” urla Apple, che da sempre è stata molto legata al suo papà.