La cantante inglese Adele è amatissima in tutto il mondo: ecco un incredibile retroscena che riguarda la sua più grande paura. “Avevo solo 9 anni”.
Premiata con numerosi Grammy Awards e con un Oscar alla miglior canzone nell’anno 2013 per il brano Skyfall, la cantante inglese Adele è oggi considerata una delle maggiori esponenti del soul bianco. Nel 2015 ha raggiunto un enorme successo grazie al suo album 25 e ha venduto in tutto il mondo un totale di circa 40 milioni di copie. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.
La cantante è nata a Tottenham, quartiere nord di Londra, quando la madre aveva soltanto 18 anni. Mark Evans, il padre, ha abbandonato moglie e figlia quando Adele era una bambina di soli due anni. In tutti questi anni la cantante non ha mai recuperato il rapporto con il padre, venuto a mancare soltanto poco tempo fa. All’età di 9 anni invece, la piccola Adele ha avuto una terribile esperienza mentre passeggiava tranquilla in spiaggia, e da allora porta nel cuore una grandissima paura. Scopriamo che cosa accadde.
LEGGI ANCHE >>> grave lutto per la cantante: non si parlavano da anni
Qual è la più grande paura della cantante Adele?
Intervistata qualche tempo fa da Metro la cantante di Skyfall ha rivelato quale sia la sua più grande paura. Adele ha raccontato un anoddoto molto spaventoso del suo passato avvenuto quando lei aveva soltanto 9 anni. Stava camminando allegramente sulla spiaggia e in mano aveva un gelato. All’improvviso un gabbiano si è lanciato su di lei con lo scopo di raggiungere il gelato e Adele, che era solo una bambina, si è molto spaventata.
LEGGI ANCHE >>> Emma e Katy Perry hanno la stessa paura: ecco di cosa si tratta
La cantante ha svelato che ancora oggi, quell’episodio terrificante rappresenta per lei un vero e proprio trauma, e ha inoltre svelato che sul corpo porta ancora i segni di quanto accaduto. “Ho ancora una cicatrice sul collo causata dal suo becco” ha spiegato. “Ho pensato che volesse trascinarmi via con lui.” Oggi infatti la cantante afferma di avere ancora molta paura dei gabbiani.