Il noto cantante italiano Ghali è stato vittima di un’aggressione da parte di un presunta fan lo scorso anno: “Ha messo in pericolo la mia vita”.
Classe 1993, il rapper milanese Ghali è uno degli artisti più apprezzati dal pubblico dei giovani italiani. Figlio di genitori tunisini, Ghali Amdouni è nato e cresciuto a Baggio, quartiere della periferia di Milano. Fin da ragazzino si è avvicinato alla scena rap italiana, e non tutti sanno che in un primo momento, si faceva chiamare con lo pseudonimo Fobia. Il grande successo è arrivato nel 2018 con il singolo Cara Italia, che fu da subito considerata una hit.
Negli ultimi anni il rapper si è fatto conoscere da un pubblico sempre più ampio e oggi è considerato uno dei migliori in Italia. Finora ha pubblicato 2 album musicali ma a febbraio ha confessato di star lavorando su un terzo progetto, di cui però si sa ancora poco. L’ultimo singolo rilasciato dal cantante è Chiagne ancora, brano pubblicato lo scorso 22 giugno e che vede la collaborazione di Liberato e J Lord. Nel luglio dello scorso anno Ghali è stato aggredito da una fan che raggiunse in treno la sua abitazione di Milano. Scopriamo cosa accadde.
LEGGI ANCHE >>> da quale talent era stato scartato?
Ghali e l’aggressione presso la sua abitazione: “In pericolo la mia vita e quella di mia madre”
L’estate scorsa il rapper è stato il protagonista di un episodio davvero spiacevole. Una ragazza, sua presunta fan, aveva preso il treno da Benevento con l’obiettivo di raggiungere l’abitazione del cantante nella provincia di Milano e di incontrarlo. La ragazza si è infatti introdotta nella sua villetta a Buccinasco scvalcando il cancello, ha preso a calci e colpito la macchiana del cantante e l’ha poi raggiunto in casa.
LEGGI ANCHE >>> Stash aggredito, fan in ansia
Attimi di paura per Ghali, che è stato poi aggredito sia verbalmente che fisicamente dalla ragazza in questione. Giorni dopo il cantante fece un post Instagram in cui spiegò ai suoi fan che quella situazione l’aveva turbato al punto tale da aver fatto scattare qualcosa dentro di lui: “Da quando quella ragazza (fan?) mi è entrata in casa mettendo in pericolo la vita mia e di mia madre” scrisse, “c’è stato un unlock dentro di me. Non arrabbiatevi con me se mi capiterà di dire di no ad alcune foto“.