Il cantante e attore Justin Timberlake ha parlato a cuore aperto di un aspetto molto intimo della sua vita che ha a che fare con i figli: scopriamo cosa ha rivelato.
Cantante e attore dal grande fascino e dall’immenso talento artistico, Justin Timberlake è uno dei cantanti americani più famosi e apprezzati al mondo. Dopo la sua turbolenta relazione con la principessa del pop Britney Spears, ha trovato l’amore anni fa con la splendida attrice Jessica Biel, protagonista della serie tv Settimo Cielo. I due formano una delle coppie di vip più amate dal pubblico, nonostante siano finiti sono poco fa al centro di uno scandalo.
Justin era stato fotografato in atteggiamenti intimi con una collega e sul web circolavano le voci di un presunto tradimento nei confronti della moglie. Tutto è stato poi chiarito dal diretto interessato, il quale, pubblicamente, ha voluto fare le scuse alla sua famiglia per quelle foto compromettenti. Il tradimento non c’è mai stato e i due continuano ad essere più felici che mai. Insieme hanno due figli e il cantante di Sexy Back ha rivelato che una delle sue più grandi paure riguarda proprio loro: scopriamo cos’ha detto.
LEGGI ANCHE >>> tutto sul presunto tradimento di Justin Timberlake
La grande paura di Justin Timberlake riguarda i suoi figli
Ospite di una puntata del podcast Armchair Expert dell’attore Dax Shepard, il cantante americano ha rivelato che la sua paura per il futuro è che i figli possano incontrare durante la loro vita persone che cerchino la loro amicizia solo per la fama dei loro genitori. Justin e Jessica hanno al momento due bambini: Silas, che ha 5 anni, e il piccolo Phineas, che invece ha appena un anno.
LEGGI ANCHE >>> Justin Timberlake dice addio alla musica? I fan tremano
Essere genitori è di sicuro il mestiere più difficile del mondo e quando si è famosi e conosciuti in tutto il mondo, le preoccupazioni non fanno che aumentare. La star ha espresso con chiarezza questo concetto, spiegando di essere molto preoccupato delle future relazioni dei suoi figli. “Io e Jessica ci assicuriamo che possano essere bambini il più a lungo possibile” ha detto, “senza il peso di qualcuno che li tratti in modo diverso a causa di quello che fanno i loro genitori“.