Grave lutto per il celebre artista | Il messaggio di dolore

Il celebre artista ha subito un grave lutto di recente. A scomparire è stata una persona a lui molto vicina. Il messaggio di dolore è straziante.

artista lutto
Artista italiano (Pixabay)

Lui è uno dei cantanti più amati in Italia e non solo. Nel corso della sua straordinaria carriera ha collezionato un numero incredibile di successi, che lo hanno portato ad essere uno degli interpreti più richiesti di sempre. Negli anni, l’artista ha militato in una delle band più amate di tutti i tempi. Insieme a loro ha raggiunto incredibili successi, tra cui Comanda la gang, Nero su bianco e tantissime altre canzoni molto famose. Oggi tutti conoscono il celebre artista, ma quello che è successo di recente è davvero terribile: un lutto lo ha colpito duramente. Il cantante si è lasciato andare ad un messaggio di dolore a dir poco commovente. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> La cantante risponde agli insulti | Parole pesanti

Il lutto dell’artista

lutto artista
Valerio Jovine (Instagram)

Nato a Napoli, il suo nome è uno dei più famosi sulla scena hip hop nazionale, e non solo. Si tratta di Valerio Jovine, membro dei 99 Posse. Insieme alla celebre band, il cantante ha raggiunto un successo straordinario. Nel corso della sua carriera, l’artista ha collaborato con i big della musica nazionale, a partire da Caparezza fino ad arrivare a Clementino e tantissimi altri. Negli ultimi giorni, però, un fortissimo dolore ha colpito Jovine. La scomparsa di una persona a lui molto cara. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Albano sta male? Annuncio e panico tra i fan | Lui tranquillizza tutti

Di recente è venuta a mancare una persona alla quale il cantante era molto legato. Si tratta del padre di Valerio, morto all’età di 83 anni. L’uomo si chiamava Italo e padre e figlio erano molto legati, tanto che il cantante ha deciso di condividere una foto e un tenero messaggio al genitore scomparso. “Sei stato un padre molto particolare”, ha scritto il cantante su Instagram, secondo quanto riportato da Fanpage. “Ci hai insegnato non sacco di cose dall’alto della tua cultura– ha aggiunto –e spero che il meglio di te riuscirò a donarlo ai miei figli”. “Mi è capitato di pensare di voler lasciare la musica molte volte– ha concluso Jovinema non posso proprio ora perchè ti meriti il meglio di me”. “Ciao Papà”, ha dato così l’ultimo saluto all’amato genitore, ritratto in un momento di gioia nello scatto condiviso sul web. Il cantante è il fratello di Massimo Jovine. I due hanno militato insieme come membri dei 99 Posse.

Eravate a conoscenza del terribile lutto del celebre artista Valerio Jovine, membro dei 99 Posse?

 

Gestione cookie