Grave lutto per John Legend: “Nostro figlio non ce l’ha fatta”

Un gravissimo lutto ha colpito di recente il celebre cantante John Legend e la moglie Chrissy Teigen: la coppia ha perso il loro terzo figlio. Il triste annuncio.

john legend figlio
Il lutto di John Legend (Getty images)

Il cantautore di fama mondiale John Legend è uno dei più grandi artisti del panorama musicale di oggi. Oltre ad essere un cantante è anche un talentuoso musicista, produttore discografico e televisivo. Nel corso della sua carriera, iniziata nell’anno 2000, il celebre cantante statunitense ha pubblicato 11 album musicali, conosciuti e ascoltati oggi non solo in America ma in tutto il mondo.

Nel 2015 ha ottenuto un Oscar alla miglior canzone, ma oltre ad aver vinto nel mondo della musica, John Legend ha vinto anche nell’amore. Il cantante è sposato dal 2013 con la splendida modella Chrissy Teigen, dalla quale ha avuto 2 figli: Luna e Miles. Nel 2020 i due aspettavano il loro terzo figlio, che purtroppo però, è nato morto. L’annuncio della modella.

LEGGI ANCHE >>> la dolorosa perdita di Rita Pavone

La moglie di John Legend annuncia la morte del figlio: “Ti ameremo per sempre”

john legend morte figlio
John Legend e Chrissy Teigen (Getty images)

Era il loro terzo figlio e per lui avevano già scelto il nome: Jack. Verso la fine della gravidanza la modella Chrissy Teigen ha iniziato ad avere un costante sanguinamento ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Tutto, però, è stato inutile. I medici non sono riusciti a salvare il bambino, che quindi è nato morto. Straziante il messaggio della donna su Instagram: “Siamo sotto shock. Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e di dare al nostro bambino il sangue di cui aveva bisogno“.

LEGGI ANCHE >>> grave lutto per la cantante Adele

Nel post la modella ha condiviso una foto in bianco e nero che ritrae tutto il suo dolore per quello che è successo. Ha continuato dicendo: “Jack ce l’ha messa tutta per essere parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà per sempre.” Immenso il dolore che la coppia ha provato in quei giorni. “Scusaci Jack per non averti potuto dare la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

Gestione cookie