Il cantante belga, di origine ruandese, rivelazione del 2014, Stromae, ha cancellato i suoi concerti fino ad agosto. Il motivo? Gravi problemi di salute.
Stromae si trovava in Africa per il suo tour, ma ha cancellato i concerti ed è dovuto tornare rapidamente in Europa a causa di problemi relativi al trattamento di profilassi contro la malaria. Tra le date del tour annullate ci sono quella di Kigali, la più attesa del tour africano, ma anche Londra (5 luglio), Lisbona (11 luglio), Locarno (il 13) e poi in Spagna (17) e Montreal il 31 luglio.
Lo stato di salute del cantante non gli permetterebbe così di riprendere i tour prima del 2 agosto poichè gli è stato imposto di rimanere in ospedale, continuamente monitorato dall’equipe di medici specializzata.
«Auguri Production, Mosaert e il management di Stromae – si legge nella nota diramata riportata dal Corriere.it – presentano al pubblico, i promoter e ai festival le loro più sincere scuse per il disguido. Per ora la riprogrammazione degli show risulta impossibile. Si invitano quindi i possessori di biglietti a mettersi in contatto con chi di dovere per ricevere il rimborso».
PER TUTTE LE NEWS E CURIOSITÀ CLICCA QUI